PROBLEMA Inizializzazione di directx11 fallita. %1 non è un'applicazione di win32 valida.

Pubblicità

lore29

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Ieri ho dovuto ripristinare il sistema operativo a seguito di un errore e una volta finito ho provato ad aprire il gioco hitman absolution che avevo precedentemente istallato all'interno della partizione D: del mio hdd. è proprio a questo punto che mi si è presentato questo errore..il problema non mi si presenta con altri giochi ma solamente con quello.. ho provato a istallare directx11 ma il problema persiste..avete qualche consiglio?

Salve a tutti. Ieri ho dovuto ripristinare il sistema operativo a seguito di un errore e una volta finito ho provato ad aprire il gioco hitman absolution che avevo precedentemente istallato all'interno della partizione D: del mio hdd. è proprio a questo punto che mi si è presentato questo errore..il problema non mi si presenta con altri giochi ma solamente con quello.. ho provato a istallare directx11 ma il problema persiste..avete qualche consiglio?

Quando si installa un programma, questo oltre a scrivere dati sull'hd, inserisce informazioni anche nel registro di sistema. Se hai reinstallato il sistema, devi necessariamente fare lo stesso con tutti i programmi (anche con il gioco). Questi ultimi, infatti, non funzionano se non trovano le informazioni che gli servono. Una reinstallazione dovrebbe risolverti il problema ;)

Potresti provare a disinstallarlo con programmi come revouninstaller per poi riprovare l'installazione. Hai rimesso i driver più recenti della scheda video?

te la dico io la soluzione...istalla il service pack 1 di windows e hai risolto ;)

quel problema gli si manifesta per la mancanza del service pack, garantito originale o non...se poi non è originale nessun supporto a prescendere e si può chiudere la discussione.

La strada era quella :D

Ma da ieri ho capito che e' meglio prenderla alla larga altrimenti mentono o editano i post...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro