Kiza
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Sera, da poco ho assemblato un PC ma non potendo collegare l'audio al pannello frontale ( cavo troppo corto e non raggiunge i pin sulla madre) sono costretto ad usare quello posteriore.
Ho un paglio di cuffie della Sony MDR-ZX610APR che mi piacciono tantissimo, ma il cavo non é abbastanza lungo. Soluzioni:
- Usare una prolunga o rovina l'audio?
-Nuove cuffie per PC?
L'idea delle cuffie non mi piace troppo, perché la vedo una spesa inutile se non uso il microfono tutti i giorni.
La prolunga mi spaventa perché non vorrei distorcesse l'audio (Guardo film, telefilm, gioco a league of legends e altro giochi).
Quale tra le due opzioni mi porta i benefici migliori?
Ovviamente se conoscete un modo per collegare il pannello frontale audio tanto meglio xD
Ho un paglio di cuffie della Sony MDR-ZX610APR che mi piacciono tantissimo, ma il cavo non é abbastanza lungo. Soluzioni:
- Usare una prolunga o rovina l'audio?
-Nuove cuffie per PC?
L'idea delle cuffie non mi piace troppo, perché la vedo una spesa inutile se non uso il microfono tutti i giorni.
La prolunga mi spaventa perché non vorrei distorcesse l'audio (Guardo film, telefilm, gioco a league of legends e altro giochi).
Quale tra le due opzioni mi porta i benefici migliori?
Ovviamente se conoscete un modo per collegare il pannello frontale audio tanto meglio xD
Ultima modifica: