DOMANDA Ingresso Audio posteriore (Prolunga o cuffie nuove?)

• Autore discussione Autore discussione Kiza
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kiza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Sera, da poco ho assemblato un PC ma non potendo collegare l'audio al pannello frontale ( cavo troppo corto e non raggiunge i pin sulla madre) sono costretto ad usare quello posteriore.

Ho un paglio di cuffie della Sony MDR-ZX610APR che mi piacciono tantissimo, ma il cavo non é abbastanza lungo. Soluzioni:

- Usare una prolunga o rovina l'audio?
-Nuove cuffie per PC?

L'idea delle cuffie non mi piace troppo, perché la vedo una spesa inutile se non uso il microfono tutti i giorni.
La prolunga mi spaventa perché non vorrei distorcesse l'audio (Guardo film, telefilm, gioco a league of legends e altro giochi).

Quale tra le due opzioni mi porta i benefici migliori?
Ovviamente se conoscete un modo per collegare il pannello frontale audio tanto meglio xD

Ultima modifica:
Sera, da poco ho assemblato un PC ma non potendo collegare l'audio al pannello frontale ( cavo troppo corto e non raggiunge i pin sulla madre) sono costretto ad usare quello posteriore.

Ho un paglio di cuffie della Sony MDR-ZX610APR che mi piacciono tantissimo, ma il cavo non é abbastanza lungo. Soluzioni:

- Usare una prolunga o rovina l'audio?
-Nuove cuffie per PC?

L'idea delle cuffie non mi piace troppo, perché la vedo una spesa inutile se non uso il microfono tutti i giorni.
La prolunga mi spaventa perché non vorrei distorcesse l'audio (Guardo film, telefilm, gioco a league of legends e altro giochi).

Quale tra le due opzioni mi porta i benefici migliori?
Ovviamente se conoscete un modo per collegare il pannello frontale audio tanto meglio xD
Dietro è meglio.
Prolunga buona.
O cuffie superlux hd681 evo

Ma comunque meglio una scheda audio esterna xonar u7 con usb

Lunedì mi arriva la Prolunga, se non funge prendo sicuro il USB. Oppure smonto il case e provo ad allungare il cavetto, ma prima di metterci mano preferisco provare prima la Prolunga. Grazie del suggerimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro