PROBLEMA Ingressi HDMI fanno i capricci

Pubblicità

Giorgio Scotti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ultimamente ho un problema con gli ingressi hdmi del mio televisore (LG 47LD680).

Il problema è che gli ingressi non funzionano più quando attacco il mio portatile o la PS3,mentre funzionano perfettamente quando collego il decoder di SKY.:grat:

Il fatto è che sia la PS3 sia il portatile hanno sempre funzionato senza problemi!
La PS3 si riesce ancora a far funzionare impostando il segnale di uscita come non hd(usando sempre il cavo hd però).
I miei tentativi di soluzione(tutti falliti) sono stati i seguenti:
-Cambiare cavo;
-Cambiare uscita;
-Aggiornare il firmware del televisore;
-Factory reset del televisore;
-Cambiare l'ordine di accensione del televisore e del portatile/PS3;
-Collegare il cavo a televisore spento e portatile/PS3 accesa e viceversa.

Io credo che sia un problema del televisore,perchè tutti i cavi e le uscite funzionano perfettamente con il decoder di SKY e perchè la PS3 e il portatile funzionano perfettamente con gli stessi cavi,ma su un altro televisore(senza contare,come già detto,che hanno sempre funzionato anche su questo televisore).
Ho cercato anche qualche impostazione del televisore per cambiare l'origine del segnale,ma l'unica cosa che ho trovato mi consentiva solo di cambiare il nome all'ingresso e non ha cambiato minimamente la situazione.

Help!Sono disperato! :'(

Ciao :) lo so che è passato un po' di tempo… tuttavia mi ritrovo ad avere lo stesso tuo problema, identico e preciso.. volevo sapere se tu avevi risolto e se si come… grazie in anticipo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro