infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gimmy19

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti ,qualcuno ha esperienze dirette con infostrada, sullo specifico all inclusive unlimited ?? sarei propenso a passare da tutto incluso telecom a tale promozione,ma non sò se ne valga davvero la pena....consigli ???? :-)) non vorrei ritrovarmi dalla padella alla brace......

Per sapere come ti troverai con Infostrada cominicia a postare i valori di snr e attenuazione e datarate della linea e ti diremo a quanto indicativamente andrà , io avevo telecom 10mega prima ora ho la 20mega di Infostrada e non tornerei indietro nemmeno sotto tortura ahahahh

Ciao Andrea, grazie per la risposta, i miei valori sono questi
Cattura.webp

ora non pretendo proprio i 20 mega, ma almeno di non peggiorare la situazione attuale con la mia 7 mega , disconnessioni continue o disservizi che ultimamente la wind sta riscontrando :-)))

Ciao Andrea, grazie per la risposta, i miei valori sono questi
Visualizza allegato 122546

ora non pretendo proprio i 20 mega, ma almeno di non peggiorare la situazione attuale con la mia 7 mega , disconnessioni continue o disservizi che ultimamente la wind sta riscontrando :-)))

considerando che sei in GDMT percui non sei in ADSL2+ ed hai gli stessi valori che avevo io con la 7mega puoi ben sperare di avere una 20mega con un profilo a 6db con Infostrada

sperare non è una certezza :-))) con questi valori posso aspirare a qualcosa di più dei 7 attuali anche se non sono proprio 20 ??? Sinceramente non ci capisco nulla,lo ammetto sono ignorante in materia,il mio modem è un roter netgear dgn2200v3 che supporta anche adsl2+ .... il mio dubbio maggiore è , era il non peggiorare la situazione e ritrovarmi a non poter navigare in internet per una connessione scadente ,perchè in fatto di prezzo questa promozione è nettamente migliore a quella attuale sia come profilo internet che telefonate.....

sperare non è una certezza :-))) con questi valori posso aspirare a qualcosa di più dei 7 attuali anche se non sono proprio 20 ??? Sinceramente non ci capisco nulla,lo ammetto sono ignorante in materia,il mio modem è un roter netgear dgn2200v3 che supporta anche adsl2+ .... il mio dubbio maggiore è , era il non peggiorare la situazione e ritrovarmi a non poter navigare in internet per una connessione scadente ,perchè in fatto di prezzo questa promozione è nettamente migliore a quella attuale sia come profilo internet che telefonate.....

Non è speranza quello che ti ho detto ma una certezza !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro