PROBLEMA infostrada VS BF3

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca14fiction

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Ciao a tutti ragazzi :figo:
Ho creato questa discussione perché ho un problemino con Bf3!
Ho la 20 mega di infostrada..:):):)
Quando gioco sul Pc a Battlefild 3 dopo circa 10-15 minuti di gioco il modem si disconnette:cav:
Ora è la seconda volta che capita, la cosa strana che mi capita solo con quel gioco.:party:
Ho provato con COD Black Ops 2 e da perfettamente anzi direi da DIO:figo: e anche altri...
sinceramente non so a cosa sia dovuto questo "Problema"!
Se sapere qualcosa ditemelo:luxhello:

Anche a me è capitato 2 volte (non so se è coincidenza)! Con BF3 online il modem si disconnette e riaggancia portante inferiore (da 12mb a 11mb oppure 9mb), qui sul forum hanno detto che il motivo è da ricercare nell'snr che cala troppo quindi il modem riaggancia portante più bassa per non perdere la connessione. Dopo qualche ora torna portante piena (12mb)....mah....

A me succede che quando si disconnette aggancia la stessa portante anzi è successo anche che aumentava...mah
Comunque che il problema non sia nel' SNR dato che rimane invariato ovvero 6db

davvero strano, ma hai disconnessioni solo giocando a quel gioco, durante il giorno non succede niente?

Ragazzi ho trovato la causa di questo male!:party:
I cavi che mi collegano in centrale si sono quasi rovinati ed è per questo che quando "stressavo" la connessione con giochi online la linea ADSL crashava....:patpat:

Ragazzi ho trovato la causa di questo male!:party:
I cavi che mi collegano in centrale si sono quasi rovinati ed è per questo che quando "stressavo" la connessione con giochi online la linea ADSL crashava....:patpat:

Hai notato se per caso durante l utilizzo del gioco i valori cambiavano come SNR ?

Si passava da 6.1/6.0 a 5.5/5.4

Una variazione di 0.7db è del tutto normale e del tutto indipendente dal fatto che forzi o meno la linea ( una variazione cosi non fa cadere la linea ) ... la mia quando non la uso l snr in download passa da 20.8db a 22db senza il ben minimo problema !!

Si si lo avevo letto anche io ma circa 1 ora fa mi ha chiamato infostrada e mi ha detto di questo problema ed hanno detto che lo risolveranno entro 4 giorni lavorativi!

aggiorno io per @luca14fiction : era un problema alla presa rj11 alla quale era collegato il modem che in verità è la sesta dell'impianto :cav: e ormai prossima rottura faceva saltare la connessione. ora ha collegato il modem alla presa principale ed i suoi problemi sembrano risolti! :birra:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro