infostrada ull o wholesale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kimi09

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
verificando la copertura sul sito di infostrada mi da la disponibilità di 8 mega e di avere anche la 20 mega. chiamo infostrada per una conferma e mi dicono che alla centrale c'è la disonibilità della 20 mega ma per averla devo possedere un modem che mi mandano loro. mi passa un tecnico che mi dice: non so come le abbiano detto della disponibilità dei 20 mega ma siamo appoggiati dalla rete telecom :look:, e forse per la 20 mega bisogna fare la richiesta. :boh:
sono in ull o wholesale? o le verifiche che si fanno sul sito sono fregature?
ecco la copertura adsl
ilynnm.jpg

Quel sito si riferisce agli apparati telecom, l'unico modo per sapere se sei ull o wholesale è il sito infostrada. Se ti da la disponibilità di 8 e 20 mega sei ull al 100%.
Non è vero che per la 20 mega devi avere il modem loro, va bene qualsiasi modem con supporto all'adsl2+.

Quel sito si riferisce agli apparati telecom, l'unico modo per sapere se sei ull o wholesale è il sito infostrada. Se ti da la disponibilità di 8 e 20 mega sei ull al 100%.
Non è vero che per la 20 mega devi avere il modem loro, va bene qualsiasi modem con supporto all'adsl2+.

il tecnico che mi hanno passato ha detto cio che ho riportato sopra: non so come le abbiano detto della disponibilità dei 20 mega ma siamo appoggiati dalla rete telecom.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro