Infostrada tutto perfetto apparte lo streaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti. Ho l'adsl di infostrada 8MB, con speed test faccio in media 6.5MB e ping 40ms (in media, ma comunque sono sempre sopra i 4MB nell'ora di punta)

Il mio problema e questo: quando guardo film e telefilm in streaming ultimamente mi si blocca spesso, anzi molto spesso, ogni 2-3 minuti come se avessi la conessione troppo lenta.
Ma se scarico da steam o da qualsiassi sito vado tra i 750 e 950 kilobyte pratticamente circa 7Mebabit, stessa storia anche con il p2p.

Ma ultimamente proprio non riesco piu a vedermi niente online, neanche se lascio a caricare il film. Aparte youtube che mi va sempre bene anche a 1080p.

Qualcuno a idea di cosa possa essere?

Prova ad installare nel pc il programma NetWorx 5.2.9 e guarda quando vedi i video in streaming quanta banda usa

Prova ad installare nel pc il programma NetWorx 5.2.9 e guarda quando vedi i video in streaming quanta banda usa

Adesso lo provo, comunque usando DU Meter, durante i streaming usava 2 megabit in media. ma adesso usa solo tra 0 e 0.90Megabit durante i streaming.

- - - Updated - - -

L'ho instalato. se vado su youtube a guardare video in 1080p mi va in media a 700kilobyte, Se apro steam e lascio a scaricare un gioco va minimo 650 a massimo 1096kilobyte. Ma se chiudo tutto e metto un film in streaming sta molto spesso a 0 e rarramente ragiunde i 100-150 kilobyte. Il programa NetWorx 5.2.9 e impostato su Kb e non su KB.

Non saprei guarda , sicuramente non è un problema di banda internet che manca , io so che sul mio per guardare youtube devo avere solo una pagina di IE10 aperta ma quello dipende dal fatto che ho solo 2gb di ram e con Windows7 64bit si sentono , ma quello so che è il pc

Non saprei guarda , sicuramente non è un problema di banda internet che manca , io so che sul mio per guardare youtube devo avere solo una pagina di IE10 aperta ma quello dipende dal fatto che ho solo 2gb di ram e con Windows7 64bit si sentono , ma quello so che è il pc

Magari puo sembrare una cosa stupida, ma non e che magari dopo un certo volume di dati bisogna farsi un account premium? intendo sui siti che uso per streamig che non posso nominare (credo).

Il problema era proprio questo: alcuni siti di streaming ti danno un certo gb free, poi ti rallentano la lo streaming a 50kb, quindi non riesci piu a vederti niente in prattica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro