[INFOSTRADA] Rimodulazioni Giugno 2017

Pubblicità

surfing86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,
sono un cliente ADSL Infostrada e purtroppo devo leggere sul loro sito ben tre rimodulazioni al rialzo a partire dal 30 Giugno:

Modifica Condizioni di Contratto a partire dal 30 giugno 2017
Informativa riservata ai clienti All Inclusive Unlimited, All Inclusive Unlimited Affari.

A seguito delle mutate condizioni del contesto economico e di mercato ed al posizionamento dell’offerta, si comunica che a partire dal 30 Giugno 2017, ai clienti con attiva l’offerta All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Affari, sarà incrementato il canone dell’offerta di 3 euro.

Informativa riservata ai clienti con attivo il servizio InVista

A seguito delle mutate condizioni del contesto economico e di mercato ed al posizionamento dell’offerta, si comunica che per i cliente che hanno già attivo il servizio InVista, a partire dal 30 Giugno 2017, il servizio avrà un costo di 2 euro.

La informiamo inoltre che, sempre a partire dal prossimo conto telefonico, le sarà addebitato un importo pari a 0,73 euro per i costi di incasso sostenuti da Wind.

Francamente non capisco perchè questa improvvisa impennata dei prezzi.
Sapete come fare per far fronte a queste richieste? Oltre che mandare la disdetta...
Un aumento di 5,73 euro oltre al passaggio alle 4 settimane mi sembra troppo :mad::mad::mad:

ieri mattina ho letto anchio questa notizia, ho all inclusive unlimited 29,95€ a rinnovo , prima ho fatto una ricerca dei prezzi degli altri operatori e mi sono fatto il calcolo della spesa, dato che da me e arrivata la fibra , ho chiamato loro, dopo un paio di giri mi ritrovo a parlare con il 159 commerciale, alle mie dimostranze di non contentenza per tutto questo, ho chiesto il loro costo fibra per me gia cliente e mi hanno offerto
29,95€ a rinnovo per sempre ( all inclusive unlimited fibra ) , 4 € per 30 rinnovi modem e allacciamento fibra, se vado via prima dei 30 mesi 75€ di penale modem . gli ho anche chiesto perche a chi va da loro 24,95€ e a noi clienti 29,95€ e non ha risposto.
alla fine gli ho detto di si e ho cambiato contratto.
tempi di attesa 20 giorni, vedremo che combinano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro