Infostrada o fastweb ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteux

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
considerata la mia copertura, devo scegliere tra questi, per fastweb avrei adsl fino a 6mega, per infostrada anche fino a 20mega in ull. Che mi consigliate? so che infostrada può dare problemi, avrei preferito tiscali, ma non si può avere tutto. Ditemi il male minore

edit:mi correggo, fastweb mi dà di nuovo 20mega sul sito, come giorni fa..strano, chissà che significa

Entrambe possono dare problemi, io mi orienterei su Fastweb perché su Infostrada ne ho sentite di più... ;)

Se hai dei vicini con infostrada o fastweb prova a chiedere a loro come va, poi decidi

Fastweb sicuramente....ma ssicurati nel vicinato appunto se ci sono centraline....

Fastweb è la miglioore se vuoi fare file sharing io ce lo e bittorrent scarica a piena banda (circa 650 kb sec).

io ho provato sia infostrada che fastweb che ho adesso...io con infostrada mi sono travato da schifo,avevo una 4 mega e non andava manco a 56 k....solo la sera tardi si raggiungeva 1 mega...dopo varie telefonate ecc ecc ho deciso di staccarla....adesso ho fastweb e mi trovo benissimo funziona sempre a banda piena.....

ne ho sentite parecchie anch'io su infostrada, anche per fastweb soprattutto per quanto riguarda bollette che continuano ad arrivare anche dopo la disdetta e call center incompetenti. Matra le due mi dà più fiducia fastweb, ma gli ip privati danno molti problemi? posso scaricare da megaupload o vedere film su megavideo?

Fastweb è la miglioore se vuoi fare file sharing io ce lo e bittorrent scarica a piena banda (circa 650 kb sec).
TI FUNZIONA BITTORRENT?SCUSA MA MATEMATICAMENTE SAREBBE IMPOSSIBILE CHE VADA SU RETE FASTWEB..qualcuno mi aiuti a capire se sbaglio io o no...ho sempre saputo che fastweb è nattata

comunque io sono utente fastweb da un po di anni...sempre soddisfatto!! non chiedere mai connessioni come superadsl perche sono false..io dovrei essere superadsl 20 mega...ma non sfrutto neanche un mega XD orientati sui 6-7 mega ,approfittane se c'è qualche offerta fastweb e dal sito puoi vedere se sei raggiunto o no dalla fibra ottica :D ciaoz

grazie gian451, anche io credevo che fastweb non andasse bene per i torrent
comunque non sono raggiunto dalla fibra, ma cnhe tenendo conto che non andrà al massimo, su 20 mega credo che almeno 8mega riuscirò ad averli.:asd: Ho sentito spesso in giro che fastweb dà parecchi problemi amministrativi e call center da schifo, confermate? me la consigliate lo stesso? grazie :ok:

Gian451 forse fastweb è una delle poche che ha tutto sbloccato ho scaricato Colin Mcrae dirt 2 andava a 600 kb s fastweb 7 mega emule adunanza poi... appena cerchi un file sotto la kadu appena dici di scaricare quelloo inizia subito come se non ci fossero cose. Fastweb è la migliore ho sentito anche io qualche lamentela su infostrada... se non ci credete posso anche fare uno screen di bittorent.

Ecco qua adesso puoi scegliere tranquillamente fastweb!

Gian451 forse fastweb è una delle poche che ha tutto sbloccato ho scaricato Colin Mcrae dirt 2 andava a 600 kb s fastweb 7 mega emule adunanza poi... appena cerchi un file sotto la kadu appena dici di scaricare quelloo inizia subito come se non ci fossero cose. Fastweb è la migliore ho sentito anche io qualche lamentela su infostrada... se non ci credete posso anche fare uno screen di bittorent.

Ecco qua adesso puoi scegliere tranquillamente fastweb!
°___________° posso solo dire che hai cu*o...io anni fa ho sbattuto la testa usandolo ma avendo solo 10 KB/s...complimenti!!.....all'utente che deve decidere,posso solo dire che ogni azienda ha i suoi addetti maleducati e s**** vuole che quando noi chiamiamo li incontriamo..l'assistenza c'è e difficilmente hai problemi di linea...se poi ogni tanto è lenta sara' per l'intasamento che c'è in un quartiere

Dipende anche dalla posizione in cui ti trovo dalle condizioni della linea, doppini telefonici, centarline fatti cambiare la linea e poi vedi...

grazie a entrambi, mi avete tranquillizzato un pò. Stando a quello che si legge dovremmo comunicare con spago e bicchieri per evitare problemi. Sono contento di avere il parere di 'veri' utenti, molto spesso ci sono promoter di infostrada camuffati che si inseriscono dappertutto dicendo che fw, tiscali e altro fa schifo. Grazie raga!

i miei complimenti a crazyfunkyman per la 'prova' fornita, davvero inconfutabile!!!:ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro