infostrada , non riesco a entrare nel modem!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andyrunner

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
CIao a tutti ho messo infostrada 8 mb e attendendo il loro modem (l ho preso gratis è una promozione limitata) ho provato a collegare il vecchio modem pirelli a4100n marchiato teletu...funziona alla perfezione anche con info ma mentre prima entravo mettendo admin e admin come password ora che si è attivato con infostrada con queste password non mi fa piu entrare...ho provato a mettere benvenuto : ospite ma nulla non ci sta nemmeno benvenuto ha troppi caratteri..come faccio ad entrare nelle impostazioni del modem??:skept:

seconda domanda...l adsl mi va a circa 6.5 /7.2 mbs in dw e il ping varia dai 10 ai 25 ms...secondo voi sono in ull?consigli?

Se hai la 8 Mb sei per forza in ULL, non wholesale :)

Ultima modifica:
per la questione modem come faccio ad entrar nelle impostazioni? da quando ho fatto il primo avvio dell adsl le credenziali di accesso sono cambiate ma non so come :S

per la questione modem come faccio ad entrar nelle impostazioni? da quando ho fatto il primo avvio dell adsl le credenziali di accesso sono cambiate ma non so come :S

Prova a fare un reset del router (non so sul tuo modello ma ci dovrebbe essere un tastino da premere sule retro per qualche secondo).
Si dovrebbe resettare alle impostazioni di fabbrica, quindi con user e pass di default.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro