Infostrada la linea salta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi non posso fare veramente nulla se non passare a Telecom?

ti do il mio parere ma prima toglimi una curiosita, hai appena attivato la linea ed eri consapevole di averla a 7mb con il voip, ma l'hai fatto per pagare di meno o non sapevi cosa significasse il wholesale ? ...

ti do il mio parere ma prima toglimi una curiosita, hai appena attivato la linea ed eri consapevole di averla a 7mb con il voip, ma l'hai fatto per pagare di meno o non sapevi cosa significasse il wholesale ? ...

Per pagare di meno, sono fuori sede quindi ai miei genitori era pesante pagare i loro 45 al mese piu` i miei. Cosi` ne pago solo 30 che divido con il coinquilino. Ero consapevole del Wholesale, ma non pensavo andasse cosi` da schifo.

Per pagare di meno, sono fuori sede quindi ai miei genitori era pesante pagare i loro 45 al mese piu` i miei.......

ok, e allora ti sei risposto da solo, hai fatto benissimo a cercare di far risparmiare i tuoi genitori (anche se pero' stai pagando €5 aggiuntive), se passassi a Telecom pagheresti di piu' in quanto saresti comunque vincolato a 2 anni (altrimenti pagheresti una penale di €97,60 e il 2 anno costa 44.90€mese ), con Wind invece prendendo il loro modem hai lo stesso vincolo ma puoi comunque recedere prima se lo compri a 40€, a questo punto visto il tuo obbiettivo non ti resta che restare in Wind fino a quando spunta qualche nuova offerta di altri operatori piu' economica, per la velocita puoi provare a pressarli un po' ma temo che non possano fare molto per aiutarti :grat: ...

ok, e allora ti sei risposto da solo, hai fatto benissimo a cercare di far risparmiare i tuoi genitori (anche se pero' stai pagando €5 aggiuntive), se passassi a Telecom pagheresti di piu' in quanto saresti comunque vincolato a 2 anni (altrimenti pagheresti una penale di €97,60 e il 2 anno costa 44.90€mese ), con Wind invece prendendo il loro modem hai lo stesso vincolo ma puoi comunque recedere prima se lo compri a 40€, a questo punto visto il tuo obbiettivo non ti resta che restare in Wind fino a quando spunta qualche nuova offerta di altri operatori piu' economica, per la velocita puoi provare a pressarli un po' ma temo che non possano fare molto per aiutarti :grat: ...

Capito, grazie mille per i consigli.. Anche se fara` poco mi mettero come goccia cinese almeno per il ping, perche` mi sembra ridicolo non poter usare nemmeno Skype il pomeriggio..

.... Anche se fara` poco mi mettero come goccia cinese almeno per il ping,.....

mi dispiace ma e' proprio sul ping che non possono fare assolutamente nulla :rolleyes:, sei in interleaved deciso da Telecom, quanto fai di ping? se 47 max 50ms allora sei nella media prevista ...

mi dispiace ma e' proprio sul ping che non possono fare assolutamente nulla :rolleyes:, sei in interleaved deciso da Telecom, quanto fai di ping? se 47 max 50ms allora sei nella media prevista ...

Sui 50 ci sto di mattina e mi stanno benissimo non posso lamentarmi, ma il pomeriggio sui vari test schizzo a 200/300/500 e non riesco ad effettuare nemmeno i login in applicazioni come Spotify, Origin o Skype, mentre di mattina funziona tutto perfettamente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro