Infostrada in ULL?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteux

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
apro questa discussione nella speranza che le informazioni che ne verranno fuori possano essere d'aiuto a tutti quelli che come me hanno dubbi su questa compagnia.
Da quello che ho potuto capire:
-il servizio clienti (call center) è spesso sgarbato e se si alza la voce lamentandosi, miracolosamente la linea cade.
-se non si è in ULL e ci sono problemi di connessione, attivazione, tempi lunghi etc. wind è solita scaricare la colpa su telecom.
-per chi scarica con emule, a meno che non attivi l'offuscamento del protocollo, avrà una netta diminuizione della velocità se non continue disconnessioni.
-uno dei vantaggi di infostrada è che la fonia è tradizionale e volendo possiamo utilizzare un nostro modem, magari più performante (non come vodafone o fastweb)

detto questo, spero che soprattutto chi ha esperienze dirette, possa aggiungere qualche info in più.
nel mio caso, tenendo conto che non uso file sharing se non occasionalmente (di solito scarico da megaupload) e che la centrale pare la stanno costruendo vicino casa mia, mi consigliereste tuttoincluso di infostrada in ULL? mi piacerebbe qualche buona offerta per ammortizzare i 60euro della disdetta del mio attuale operatore, è probabile che metta qualche specie di bonus? Grazie, spero risponderete in tanti, anche se questa sezione non mi sembra particolarmente frequentata.:(

ciao io ogni tanto con il pc mi collego al wifi dei miei vicini di casa che hanno infostrada e devo dire che e abbastanza veloce nel navigare la linea nn cade..faccio solo quello pero' sfoglio pagine web e basta nn scarico da emule x quello ho fastweb che e una bomba

hai ragione jazzfunk, per chi scarica non c'è nulla meglio di fw,grazie della tua risposta:ok:

avrei da ridire...non c'è bisogno di fw per scaricare al massimo della propria banda ;)
io parlavo di fastweb xchè ho messo questa linea da poco e mi trovo bene devo dire che scarica veramente veloce..ho avuto 8 anni telecom italia ( alice adsl ) ma nn ci sta paragone poi dipende anche in che zona sei e chiaro ma dalle parti mie alice nada nn va assolutamente fastweb va molto meglio tutto qua!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro