Infostrada e Tiscali: i vs pareri

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Reazioni
51
Punteggio
46
Devo cambiare operatore, ho già escluso Alice e TeleTu. Infostrada e Tiscali come vanno? Mi rivolgo agli user di questi operatori. Internet lo uso spesso per scaricare (si intende a livello SELVAGGIO!!!:lol::D:ok:) e quindi non vorrei avere problemi. Avanti scrivete come vi trovate e come scarica la Rete!
Grazie :)

io mi trovo bene con tiscali contratto 8mb/512kb ho gli 8 mega sempre(un solo disservizio in 4 anni)...ma sono anke a meno di 1 km dalla centrale telecom(potrei raggiungere 18mb su una 20mega)...per cui tutto è relativo...a te portrebbe andare diversamente

si si senza problemi...gli unici che applicano filtri sono tele2/teletu e infostrada se non ricordo male

Che significa ULL? Essendo un comune mortale non lo capisco! XD
Comunque fastweb per i servizi internet è il massimo. Pensate che mi attivano Tele Tu. Devo convincere mio padre ad attivare Tiscali

Quando si effettua l'ULL, i cavi presi in "affitto" dal nuovo operatore vengono disconnessi dalle centrali telefoniche dell'operatore proprietario e connessi a quelle del nuovo operatore, che diventa in tutto e per tutto responsabile per i servizi di telefonia resi al cliente.

fastweb è il massimo se sei su fibra..o sei vicino alla centrale telefonica di riferimento..altrimenti va come gli altri

Io ho attivato infostrada a dicembre perchè mi faceva gola la loro promozione.
Ho una 8mb in ULL, fino ad adesso posso dirti che non sono per niente pentito di aver attivato il loro servizio.
Abbonati dal web e non paghi nemmeno i costi di attivazione :ok:

Grazie a tutti ragazzi per i vostri consigli. La fastweb ieri ha rilanciato con un offertone: CHIAMATE ILLIMITATE VERSO TUTTA ITALIA A 14.00 + INTERNET FLAT GIORNO E NOTTE 30.00 E + 1 ORA DI TELEFONATE GRATIS VERSO TUTTI I CELLULARI + 20 EURO DI SCONTI VARI = 25 EURO CIRCA AL MESE!!!! ALLA FACCIA DI TELETU!!!!!
NATURALMENTE HO ACCETTATO!

Io ho attivato infostrada a dicembre perchè mi faceva gola la loro promozione.
Ho una 8mb in ULL, fino ad adesso posso dirti che non sono per niente pentito di aver attivato il loro servizio.
Abbonati dal web e non paghi nemmeno i costi di attivazione :ok:

a te quanto tempo ci hanno messo a passarti a infostrada?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro