Buonasera, allora il 30 di Novembre mia mamma ha fatto una nuova domanda per una nuova linea telefonica e Adsl, dopo una seria di chiamate al 155 finalmente il 23 di Gennaio é venuto l'operatore ed ha fatto quella che doveva, mi ha attivato la linea telefonica e mi ha dato mio numero di telefono ed mi ha detto che per l'adsl dovevo aspettare 3-5 giorni, dopo 5 giorni sempre senza adsl chiamo di nuovo il 155 mi dissero che l'attivazione é prevista per il 4 di Febbraio, ok aspetto altri 15 giorni e niente da fare nemmeno il 4 é successo niente ogni volta che chiamo il 155 mi danno risposte diverse, un'operatore mi da una data e un'altro un'altra, quando vado sul sito per vedere lo stato sul sito mi dice che la linea telefonica é stato attivato con successo. Li ho provati contattare su Facebook peró mi hanno risposto che l'attivazione sta proseguendo ecc.
Voi che ne dite? Cioé mi stanno prendendo in giro? Da quasi 70 giorni che aspetto.
Prima avevo teletu sul nome di mio padre che peró in Luglio 2014 li avevo mandato una raccomandata per la disattivazione e loro lo hanno chiuso in Decembre mandando le bollette che io non le ho pagate e poi finalmente me lo hanno disattivato. Non che forse per colpa della Teletu non me la attivano? Le luci sul modem tutti sono Verdi tranne una che é spenta e una che lampeggia cosa posso fare?
Voi che ne dite? Cioé mi stanno prendendo in giro? Da quasi 70 giorni che aspetto.
Prima avevo teletu sul nome di mio padre che peró in Luglio 2014 li avevo mandato una raccomandata per la disattivazione e loro lo hanno chiuso in Decembre mandando le bollette che io non le ho pagate e poi finalmente me lo hanno disattivato. Non che forse per colpa della Teletu non me la attivano? Le luci sul modem tutti sono Verdi tranne una che é spenta e una che lampeggia cosa posso fare?