Infostrada absolute ADSL a 19,95 €/mese

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 262701
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 262701

Ospite
Salve a tutti,
è da un po che cerco un contratto adsl più economico rispetto a fastweb joy con cui pago 30€/mese, e la scelta è ricaduta su infostrada con la promozione absolute a soli 19,95€/mese ma insieme al adsl ho anche il fisso. La mia domanda è: se attivo il contratto con infostrada che include fisso + adsl posso usare solo il modem?

Salve a tutti,
è da un po che cerco un contratto adsl più economico rispetto a fastweb joy con cui pago 30€/mese, e la scelta è ricaduta su infostrada con la promozione absolute a soli 19,95€/mese ma insieme al adsl ho anche il fisso. La mia domanda è: se attivo il contratto con infostrada che include fisso + adsl posso usare solo il modem?

Intendi che non vuoi usare il telefono? Certo! Controlla di essere in ULL prima di passare!

Si, in pratica vorrei risparmiare evitando di comprare un telefono fisso e quindi avere solo il modem, comunque si la mia zona è in ULL fino a 20 Mbps

Il problema è quindi solo la qualità della connessione, e la wind sai che fa? Ti attivano il contratto, parti tipo a 6 mega, ti dicono di aspettare 10 giorni per i controlli, poi ne passano 20 (così che scada il tuo diritto di recesso del contratto) e tu sei fregato. :D

Ho avuto il piacere di provare infostrada 2 volte nel mio condominio, una volta con il wifi del mio vicino di casa che con un abbonamento da 7 Mbps andava a 4,5 Mbps mentre un' altra rete sempre infostrada ma con un abbonamento da 20 Mbps e andava a 12 Mbps quindi penso sia ottima, rispetto a fastweb che non superava mai i 5 Mbps

Si, in pratica vorrei risparmiare evitando di comprare un telefono fisso e quindi avere solo il modem, comunque si la mia zona è in ULL fino a 20 Mbps

Si puoi usare solo il modem. Io mi sono trovato bene con infostrada, ma ovviamente dipende dalla zona. Dato che sei in ULL direi che un operatore vale l'altro, e infostrada è uno dei più economici.

Hai PM.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro