Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si spiega il fatto che il ping é diminuito? Forse hanno spostato filmmaker su DSLAM ETH invece di ATM? Non ho ancora capito se infostrada USA entrambe le tecnologie. Magari USA ETH solo dopo avere sbloccato portante oltre 8 mega?
Boo a me alcuni avevano detto che bisognava mettere PPPoA in LLC sul sito vedo che come impostazioni è come alice cioè PPPoE in LLC e attualmente va na meraviglia
Infostrada come dici,consiglia LLC Pppoe,poi su certe linee va meglio il Pppoa,devi provare(dopo il test dei 10 giorni)
Non male potresti chiedergli fra 10 giorni ( durante i quali mai staccare il modem ) se ti fanno una riqualifica a 6db

a ok proverò anche perché ho visto che se cambio da PPPoE a PPPoA non cade la portante ma cambia solo l indirizzo IP
Mi ha chiamato di nuovo la signorina Anna stamattina, mi ha detto che meglio di così non possono fare:
Visualizza allegato 109847
ho guadagnato qualcosa in download rispetto a prima ma ho finalmente quasi un mega in up al posto dei 384k di prima. Posso ritenermi soddisfatto...
Mi ha chiamato di nuovo la signorina Anna stamattina, mi ha detto che meglio di così non possono fare:
Visualizza allegato 109847
ho guadagnato qualcosa in download rispetto a prima ma ho finalmente quasi un mega in up al posto dei 384k di prima. Posso ritenermi soddisfatto...
be oddio per quello ti potrebbe mettere a 9db visto che ora sei a 12db comunque si rispetto a prima va molto meglio dai