DOMANDA Infostrada 7 MEGA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

logash

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,

devo chiedervi una cosa tecnica che "nemmeno" i call center sanno darmi.
Per mia sfortuna devo attivare una nuova linea in una palazzina di recente costruzione..ovvero niente ULL solo wholesale ( e questo riguarda tutti i gestori da fastweb a infostrada)
Detto questo, ho deciso di rassegnarmi e di iniziare un nuovo contratto con Infostrada ( Absolute ADSL 7 mega 19.95/mese) solo perchè la migrazione costa solo 35€.
La mia domanda è: se ora attivo una linea wholesale da zero con Infostrada e un giorno (se tutto va bene) un altro operatore mi dirà che sarà possibile avere una linea ULL basterà fare una migrazione per migliorare la mia adsl o dovrò per forza chiuderla e attivarla con l'altro operatore (molto più onerosa e immagino lunghe attese e disservizi)
In generale, voi consigliate questo operatore o no? Il modem conviene prenderlo a parte?
L'utilizzo sarebbe ADSL x gaming (quindi eventuali perdite di numero etc etc non mi toccano.)
Vi ringrazio in anticipo

Stefano

Le linee wholesale sono sempre un terno al lotto. Nel 99% dei casi sono penose, specialmente se hai intenzione di giocare online. Saturazione del dslam/VP e totale assenza di assistenza tecnica completano il quadro. Io te la sconsiglio vivamente, se vuoi una linea decente e non hai coperture ULL, fai un contratto Telecom. Costerà un po' di più, ma il servizio è di altro livello. (internet senza limiti, 20 euro al mese fino ad agosto, 37 da agosto in poi)

Per l'altro discorso, del cambio operatore, sinceramente non ho capito. Quando si cambia operatore (e questo discorso vale sempre) basta chiamare l'operatore verso il quale si vuole migrare e penserà a tutto lui: didetta col vecchio operatore, stesura del nuovo contratto e attivazione della linea ADSL/telefonica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro