Infostrada 20MB limitata a 8 da 15gg

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marmisteryo

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
50
Ciao a tutti.
Il 19 febbraio è venuto il tecnico ed ha attivato la linea Infostrada 20MB Adsl Vera, ho ricevuto anche l'email di Infostrada con scritto "La registrazione del tuo abbonamento ADSL è stata completata.".
In questa mail diceva di tenere il modem acceso per 10gg per ottenere la portante massima, ma ne sono passati 15 e sono ancora limitato ad 8MB.
C'è da dire però che qualche giorno fa c'è stato un blackout di tutta la zona e quindi il modem è rimasto spento per circa 1 ora, ed oggi ho dovuto spostarlo (spegnerlo) per metterlo in una posizione più adeguata all'interno della casa (5 minuti spento).
Aspetto qualche altro giorno o devo inviare una mail per sollecitare?

Dati della linea:
2r3bk46.jpg

PS. Colgo l'occasione per chiedervi se gli errori Super frame e quelli HEC sono errori di cui devo preoccuparmi.

Grazie.

Ciao a tutti.
Il 19 febbraio è venuto il tecnico ed ha attivato la linea Infostrada 20MB Adsl Vera, ho ricevuto anche l'email di Infostrada con scritto "La registrazione del tuo abbonamento ADSL è stata completata.".
In questa mail diceva di tenere il modem acceso per 10gg per ottenere la portante massima, ma ne sono passati 15 e sono ancora limitato ad 8MB.
C'è da dire però che qualche giorno fa c'è stato un blackout di tutta la zona e quindi il modem è rimasto spento per circa 1 ora, ed oggi ho dovuto spostarlo (spegnerlo) per metterlo in una posizione più adeguata all'interno della casa (5 minuti spento).
Aspetto qualche altro giorno o devo inviare una mail per sollecitare?

Dati della linea:
2r3bk46.jpg

PS. Colgo l'occasione per chiedervi se gli errori Super frame e quelli HEC sono errori di cui devo preoccuparmi.

Grazie.

Se sono passati 15gg contattali, perchè la tua linea permette di andare di più, puoi usare questo indirizzo per mandare una mail
communitymanagerwind@libero.it

Da quello che si vede hai una 8mega piena con 30db di attenuazione , prova a chiedere per mail se ti settano la 20mega con un profilo a 6db , non li prenderai tutti 20 ma più di 8 di sicuro

qualcosa è cambiato! ecco la situazione attuale....mi hanno messo l'snr a 9. con l'snr a 6 andrei meglio?

radc1d.jpg

Ultima modifica:
Non male , dovresti vedere qualche Mb in più con i 6db , io intanto la terrei cosi per un po e vedere se salta o meno

sai dirmi se gli errori Super Frame visibili nello screen postato sono errori di cui devo preoccuparmi? io non noto nessun malfunzionamento...

sai dirmi se gli errori Super Frame visibili nello screen postato sono errori di cui devo preoccuparmi? io non noto nessun malfunzionamento...

Non ce problema se restano limitati !! prova a sentire se ti settano a 6db che dovresti guadagnare qualche Mb in piu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro