PROBLEMA Infostrada 20 mega..

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marioct94

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho un problema con Infostrada.
Quando ho attivato la loro linea, mi hanno detto che mi mettevano la 20 mega, invece, facendo lo speedtest non arrivo nemmeno a 6 mega.
Qui i dettagli della linea:
[TABLE="class: formlisting, width: 541"]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]SNR Margin (dB):[/TD]
[TD]23.4 [/TD]
[TD]27.2 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Attenuation (dB):[/TD]
[TD]19.5 [/TD]
[TD]9.2 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Output Power (dBm):[/TD]
[TD]12.3 [/TD]
[TD]19.3 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD]21064 [/TD]
[TD]1149 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]7999 [/TD]
[TD]509 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]D (interleaver depth):[/TD]
[TD]1 [/TD]
[TD]1 [/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Delay (msec):[/TD]
[TD]0 [/TD]
[TD]0 [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Da come ho letto su internet Attainable Rate significa il valore massimo della linea internet quindi potrei arrivare a 21 mega, no?

chiedi presso la loro pagina ufficiale di facebook che ti attivino l adsl vera e visto che hai dei ottimi valori fatti mettere il profilo a 6db della 20mega
Ragazzi ho chiamato al 155 e mi hanno detto che ho la 8 mega. Vabbè, io ricordo quando avevo attivato la linea mi avevano detto che attivano la 20 mega. Comunque, se ri-chiamo al 155 e dico che se mi passano a 20 mega, ci sono costi aggiuntivi nella bolletta o è gratis?
Se sì, quanto?

Ragazzi ho chiamato al 155 e mi hanno detto che ho la 8 mega. Vabbè, io ricordo quando avevo attivato la linea mi avevano detto che attivano la 20 mega. Comunque, se ri-chiamo al 155 e dico che se mi passano a 20 mega, ci sono costi aggiuntivi nella bolletta o è gratis?
Se sì, quanto?
Gratis.

Se sì, quanto?

Scusa ma perchè hai chiamato il 155 quando ti ho detto espressamente di chiederlo tramite la loro pagina di facebook ??

Ecco. Come avevo immaginato. 10 giorni fa ho chiamato Infostrada e mi hanno detto che entro 10 giorni massimo avevo 20 mega, e invece, controllando su 192.168.1.1 ho sempre 7999 in download.
Cosa devo fare? devo richiamare ? :/

Devi fare quello che ti è stato già detto.. e cioè scrivere sulla loro pagina Facebook.. con i call center non risolvi nulla

Devi fare quello che ti è stato già detto.. e cioè scrivere sulla loro pagina Facebook.. con i call center non risolvi nulla
Li ho contattati ieri su Facebook via messaggio, speriamo che mi rispondono.

- - - Updated - - -

Ragazzi ho chiamato ( si ho chiamato perchè su Facebook non rispondono..)
Mi hanno detto che il passaggio da 8 a 20 mega è andato in fallimento perchè io ho spento il modem.
Ma non è vero! sul modem c'è scritto che il modem è acceso da ben 551 ore, ma loro dicono che è impossibile.
Mi hanno detto che devo aspettare di nuovo 10 giorni!
Cosa dovrei fare? devo aspettare di nuovo? :sisi:

Ultima modifica:
ciso, poco tempo fa, con infos. ho avuto un problema, gli ho rotto le scatole in tutti i modi, twitter, facebook, email e via telefono, tempo un giorno, risolto, comunque io con 36 di attenuazione prendo di più, fatti sentire e rompi le scatole; auguri e buon natale; comunque nella pagina personale di infostrada, risulta che contratto è stato stipulato, controlla, magari per errore ti hanno fatto il contratto per la 8 mega.

Ultima modifica:
Contattati su Facebook e manco rispondono. Saranno passati almeno 25 giorni da quando ho chiesto i 20 mega. E' ancora non li ho.
Cosa dovrei fare? :oogle:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro