PROBLEMA Infostrada 20 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjPara96

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Salve ho un asus DSL n55u e una rete infostrada 20 mega, negli ultimi 2 mesi ho notato che la velocità in download è calata da 14 mega a malapena 10 mega, i dati che il router mi fornisce sul servizio sono i seguenti
Modulation : ADSL2+
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 114573
Lan Rx : 97766
ADSL Tx : 25996
ADSL Rx : 30220
CRC Down : 0
CRC Up : 683
FEC Down : 0
FEC Up : 36336
HEC Down : 7529
HEC Up : 0
SNR Up : 10.6
SNR Down : 10.6
Line Attenuation Up : 16.2
Line Attenuation Down : 30.7
Data Rate Up : 999
Data Rate Down : 12000

chiaramente vedo che su 20 mega ne prendo 12 ma mi chiedo come questo sia possibile siccome prima avevo dati più alti, inoltre nelle funzioni del router ho da abilitare l'SRA seamless rate adaption, e successivamente lo stability adjustment che va da -5db a 5db non ho ancora contattato l'assistenza perchè prima avrei bisogno di chiarmrmi di più le idee, ogni 3-4 ore si verificano delle disconnessioni seguite da tanto lag, ora e da un pò che eseguendo speed test in download mi arriva ai 5 mega dopodichè sceende fino a 0 come se smettesse di funzionare, l'upload invece sempre impeccabile mai un rallentamento,insomma la rete è molto instabile e ci sono molti problemi per qualsiasi attività io faccia, avete consigli? inoltre dei valori che vi ho sopra fornito mi sapete dire se sono buoni o comunque degli standard per una connessione decente e non ballerina come la mia? grazie per l'attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro