PROBLEMA Infostrada 20 mega Prendono in giro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pasqualekito

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
41
Salve sono nuovo del forum e leggevo alcune problematiche simili alla mia però un po datati quindi ho aperto una nuova discussione..allora sono da più di un mese in infostrada con profilo absolute adsl 20 mega..a 30 gg dall'attivazione ancora non ho i 20 ma i classici 7mb..ho chiamato e mi è stato detto di tutto.. la prima volta che dovevo fare io la richiesta della pratica per passare alla 20mb, (mentre io sapevo che era in automatico dopo 10 gg di test) attendo altri 10 gg richiamo e mi viene detto che la pratica non era stata richiesta
grat.gif
allora parlando con un altro operatore chiedo di farla e mi da numero di pratica e tutto.. e attendo altri 10 giorni scaduti il 7/7/14.. chiamo oggi e mi viene detta un altra storia che con i miei parametri di linea non mi è possibile arrivare alla 20 o meglio non è possibile fare un minimo di upgrade della banda (Consapevole che i 20 non li prenderò mai ma 14/15 nella norma penso di si) a quel punto dico all operatore che a me serve una linea veloce e che opterò per telecom fibra dato che mi passa a 200m da casa e li è cambiato mi ha chiesto di staccare il telefono di casa e riavviare il modem e mi ha risposto che l snr rimane uguale e che quindi non è possibile aumentare la linea.. mi ha detto comunque di aspettare 90 giorni per altri test ma ke sicuramente la linea più veloce non la avrò mai per via dello stato "degradato" della linea telefonica di casa mia.. vi allego lo screen del modem e se potete datemi il vostro parere.. vi ringrazio

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    41.4 KB · Visualizzazioni: 81
prova a contattarli via facebook e chiedi se ti possono mettere a 10mega con un profilo a 6db , attualmente con quei valori non avrai mai la 20mega , al massimo ti mettono a 9999*999

ho chiesto l upgrade mi hanno messo quello che hai detto tu.. l snr è al limite diciamo penso che se chiedo l up al 20 avrei instabilità giusto? 2.webp

- - - Updated - - -

kmq loro mi hanno detto che la causa potrebbe essere i cavi un po degradati della linea telefonica.. ma non hanno nemmeno 8 anni mi pare strano..non ho la "classica" tripolare.. ho il cavo che scende giù per le scale bha..kmq stamattina ho visto dei lavori in corso nella via principale della mia zona.. e stanno passando la fibra, tempo 3 mesi e l attivano, mi hanno detto vedremo.. non c'è modo per risolvere questo problema di snr? dalla centrale disto 2.3km :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro