Infostrada 20 mega,potrò mai avvicinarmi ai suddetti 20 mega?

• Autore discussione Autore discussione Tray
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tray

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti,ieri mi hanno attivato il servizio infostrada e mi hanno detto di aspettare 10 gg per far si che stabilizzino la rete (o qualcosa del genere),facendo un test con speedtest mi da questi risultati: ping 27, velocità download 6.86 Mbps, velocità upload 0.45 Mbps.
Ora vi faccio delle domande
1)è normale avere questi risultati dallo speedtest i primi giorni?
2)potrò mai avvicinarmi hai 20 mega?

Siamo nel 2014 1000thread aperti e gente che viene a chiedere le solite cose di nuovo,e di nuovo e di nuovo.Non vorrei essere scortese mai avete mai provato ad usare "cerca" ?Come e stato detto a tutti che hanno chiesto questa:devi postare i dati di linea attenuazione/snr .Un operatore che ti offre FINO A 20mb non significa che e obbligato a darti 20mb ma ti da la possibilità di arrivare fino gli.La velocita che avrai e influenzata dalla qualità del cavo in rame e la distanza da casa tua alla centrale,che e SOLO una,TELECOM.

Valori molto buoni,dopo i gg di test,attenzione pero ,possono passare anche 20gg dovrai avere portate piena (sei molto vicino alla centrale) cioè 19999/999(banda piena).

scusami se insisto,quindi dovrei fare qualche modifica o lasciare tutto cosi e aspettare?

Devi lasciare cosi + il modem sempre accesso.Te ogni tanto guarda se cambiano i valori,se vedi che passano,diciamo,2 settimane dal momento in quale sei sotto infostrada e non cambia niente, chiamo il loro cc e chiedi il cambio profilo.Ma e meglio aspettare,visto che si fa in automatico il cambio .

Attendi, se non ti passano al profilo della 20mega telefoni e fai presente, chiedendo una riqualifica. Hai un' ottima linea

Grazie mille, attenderò :)

Prego.

- - - Updated - - -

Attendi, se non ti passano al profilo della 20mega telefoni e fai presente, chiedendo una riqualifica. Hai un' ottima linea

Con infostrada non esiste il termine riqualifica,ma con fastweb.Se chiami il cc di infostrada e dici vuoi un riqualifica ti metteranno in una sorta di test che può durare dei mesi.Con loro e meglio usare nel linguaggio termini come:profilo 20/1 con 6db,9db ecc.

Ragazzi ho un problema, pensando che i test fossero finiti io ho contattato quelli di infostrada e mi hanno risposto che sono iniziati il 2 settembre e non il 29 agosto,mi hanno detto che il mio SNR è di 23.9 mentre l'attenuazione 14!!! inoltre hanno detto che con questi dati potrò raggiungere i 14 mega,io però vi mostro i miei valori e potete notare la mia attenuazione che è la metà dsl2.webp,com'è possibile che i valori risultino diversi?

Ragazzi ho un problema, pensando che i test fossero finiti io ho contattato quelli di infostrada e mi hanno risposto che sono iniziati il 2 settembre e non il 29 agosto,mi hanno detto che il mio SNR è di 23.9 mentre l'attenuazione 14!!! inoltre hanno detto che con questi dati potrò raggiungere i 14 mega,io però vi mostro i miei valori e potete notare la mia attenuazione che è la metà Visualizza allegato 125234,com'è possibile che i valori risultino diversi?

contattali su facebook il 12 settembre e postagli i valori della linea , anche a me sul loro sito dice che ho attenuazione 0db mentre sono 9.8db

ragazzi oggi è finito il test è vi mostro i miei valori dsl3.webp,ora mi chiedo perché il mio snr è sceso a 9 quando ieri era a 22.6?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro