PROBLEMA Infostrada 20 mega ne arrivano solo 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daergoen Haxball

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, sono nuovo in questa community.
Avrei un problema.. Un 3-4 mesi fa ho deciso di passare a infostrada 20 mega e dopo tantissimi problemi,1 mesetto fa finalmente mi hanno attivato la connessione. Ora il problema è che dei 20 mega che dovrebbero arrivare ne arrivano solo 7
Come posso fare? come modem ho un cisco linksys.

Salve, sono nuovo in questa community.
Avrei un problema.. Un 3-4 mesi fa ho deciso di passare a infostrada 20 mega e dopo tantissimi problemi,1 mesetto fa finalmente mi hanno attivato la connessione. Ora il problema è che dei 20 mega che dovrebbero arrivare ne arrivano solo 7
Come posso fare? come modem ho un cisco linksys.

devi chiamare e farmi attivare l adsl vera o segnalare la cosa tramite i loro canali social

Identico problema! Passato da Tiscali un mese fa, dove andavo a 10mb down e 1 Up, subito non va: dopo due giorni arriva il tecnico Telecom, mi dice che era in corto la linea, la sistema, mi verifica l'impianto e la presa dove collego il modem: tutto ok, buona attenuazione, no disturbi. Dopo qualche giorno, verifico che sono sempre a 7mb, allora chiamo l'assistenza, l'operatrice onestamente mi dice che si sono proprio dimenticati di configurarmi la linea adsl, in pratica hanno lasciato i parametri standard di prima attivazione, se così si può dire. Lascio loro il mio cellulare, per essere chiamato entro 4 giorni da un tecnico per le verifiche del caso. Passate altre due settimane, tutto uguale, nulla cambia. Richiamo Infostrada, il tecnico dice che ho la linea disturbatissima, anche se vicinissimo alla centrale (invece sono a 2km abbondanti, e la telecom mi certifica i 10mb perfetti, oltre no). Provo a spiegare che il tecnico Telecom aveva già fatto le verifiche, e oltre i 10mb non posso andare, perciò basta che mi mettano un 10 mb e 1mb in up... il tecnico mi saluta e chiude la chiamata!!! C'è modo di trovare qualche modo di comunicare diverso dal call center, visto che ogni volta danno una risposta diversa? Non ho trovato i social che dici, o intendi la pagina Facebook? Grazie, Stefano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro