PROBLEMA Infostrada 20 Mega lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danielepach

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! espongo il mio problema: sono passato ieri da una adsl 8 mega che andava bene a una 20 mega. Il problema è che mi va quasi come prima!
I miei valori sono:
SNR Margin (dB) 7.3 11.4
Attenuation (dB) 39.5 13.1
Output Power (dBm) 12.3 18.5
Attainable Rate (Kbps) 11380 1152
Rate (Kbps) 8614 997

Ho provato a staccare tutti i telefoni, attaccare il modem ad altre prese ma i valori sono sempre i medesimi.
Si può risolvere in qualche modo?

Grazie

Ciao a tutti! espongo il mio problema: sono passato ieri da una adsl 8 mega che andava bene a una 20 mega. Il problema è che mi va quasi come prima!
I miei valori sono:
SNR Margin (dB) 7.3 11.4
Attenuation (dB) 39.5 13.1
Output Power (dBm) 12.3 18.5
Attainable Rate (Kbps) 11380 1152
Rate (Kbps) 8614 997

Ho provato a staccare tutti i telefoni, attaccare il modem ad altre prese ma i valori sono sempre i medesimi.
Si può risolvere in qualche modo?

Grazie

prima che attivavi la 20 mega i valori di snr e line attnuation com' erano?

prima che attivavi la 20 mega i valori di snr e line attnuation com' erano?

Non mi ricordo i dati precisi, il SNR Margin era poco più di 9 e Attenuation (dB) era come adesso anche se una volta mi sembra sia arrivato anche a 30.
non può essere un problema alla centrale? e poi è normale che in
Attenuation (dB) l'upstream sia inferiore alla metà?

Per me é tutto normale. Considera che la tua l'attenuazione, valore che indica la dispersione del segnale da casa tua alla centrale, é alta.

ciao, anche io come daniele ero con infostrada a 8 mega e ne agganciavo circa 6,50, con up 0,42, attenuazione 39,8 e snr 6,sono passato ai 20 (3 euro in più) sapendo grazie al forum, che non li avrei mai avuti, ma comunque ora stessa att. e snr il down è salito
quasi a 9 e cosa principale l'up mi si è attestato a 0,72 ,senza disconnessioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro