PROBLEMA Infostrada 20 mega consigli utili?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se riesco a migliorare di tanto posso anche spenderli sti soldi...ho provato ad accedere al router tramite telnet e non riesce a connettersi alla porta 23...ho fatto il port forwarding ma nada :| ma fanno così schifo i miei valori? Da quello che ho visto in rete e facendo un paio di calcoli dovrei ottenere una 13 mega tranquillamente :(

Ma se riesco a migliorare di tanto posso anche spenderli sti soldi...ho provato ad accedere al router tramite telnet e non riesce a connettersi alla porta 23...ho fatto il port forwarding ma nada :| ma fanno così schifo i miei valori? Da quello che ho visto in rete e facendo un paio di calcoli dovrei ottenere una 13 mega tranquillamente :(

Lascia stare le tabelle teoriche che trovi perché ogni linea ha la sua storia , nell esperienza che mi sono fatto girando un po in giro e nei forum a volte non è detto che le linee vicino alla centrale siano messe meglio di quelle lontane , io ti consiglio di farti impostare la linea a 6db e se proprio ti installi a casa uno splitter ma non attenderti miglioramenti da 2Mb in più perché non avverrà , al massimo ti darà 1mega in più e ti stablizzerà la linea

Dopo infinite chiamate, messaggi sia su Facebook che su Twitter...mi avevano lasciato senza speranza ma ieri un ragazzo al 155 il primo, dopo circa 50 operatori mi ha risposto subito "non vedo dove sta il problema le imposto un upgrade da 12/1 e vediamo come va...entro martedì avrà la piena velocità ma già stamattina vedo il miglioramento...volevo sapere se con un buon modem/router riesco a migliorare ancora di più...magari con telnet...o lascio stare tutto così...? Alla fine è stabile tutto il giorno la connessione.

- - - Updated - - -

Ho effettuato un test proprio ora

Allegati

• image.webp
    image.webp
    53.2 KB · Visualizzazioni: 123
Dopo infinite chiamate, messaggi sia su Facebook che su Twitter...mi avevano lasciato senza speranza ma ieri un ragazzo al 155 il primo, dopo circa 50 operatori mi ha risposto subito "non vedo dove sta il problema le imposto un upgrade da 12/1 e vediamo come va...entro martedì avrà la piena velocità ma già stamattina vedo il miglioramento...volevo sapere se con un buon modem/router riesco a migliorare ancora di più...magari con telnet...o lascio stare tutto così...? Alla fine è stabile tutto il giorno la connessione.

- - - Updated - - -

Ho effettuato un test proprio ora
finalmente una persona seria!!! :inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro