Informazioni uscita tv della scheda video

Pubblicità

CosasNostras

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao ragazzi,ho una piccola domanda....... oggi ho comprato un nuovo pc in offerta per la mia zia.Le uscite della scheda video sono quelle nella foto.Posso vedere la tv sul monitor del pc ,giusto??Dentro il pacco del pc c'è uno spinotto che evidentemente va inserito nella uscita tv,.....una volta inserito basta che collego l'antenna all'uscita dello spinotto.Mi confermate ??Please.Se è cosi le compro un monitor da 19"in modo che lei possa vedere la tv dal monitor del pc.Grazie mille :) In attesa di una vostra risp.

Ehm...no. :(
Quello che io vedo è una scheda video con:
-1 uscita VGA (blu)
-1 uscita DVI (bianca)
-1 uscita S-Video (nera).

Cioè in pratica puoi usare una tv (con ingresso S-video, o composito) al posto del monitor.
Il connettore è un adattatore da S-Video a RCA composito (spinotto giallo).

Ultima modifica:
[Excalibur] ha detto:
Ehm...no.
Quello che io vedo è una scheda video con:
-1 uscita VGA (blu)
-1 uscita DVI (bianca)
-1 uscita S-Video (nera).

Cioè in pratica puoi usare una tv (con ingresso S-video, o composito) al posto del monitor.

E se inserisco nella S-video lo spinotto.....e nel uscita dello spinotto(colore giallo) inserisco la mia antenna ??Dovrebbe andare bene...nooo :cry: :cry:

Quella NON è una presa d'antenna... è una presa RCA video composito.
Se fai una ricerca su Google, vedrai che esistono ulteriori adattatori da RCA a SCART per i televisori che non dispongono di ingresso S-Video.
In pratica all'adattatore SCART arrivano 3 spinotti RCA: il video (GIALLO) e i due canali audio destro e sinistro (bianco e rosso), che puoi tirar fuori per esempio dall'uscita audio.

Ultima modifica:
[Excalibur] ha detto:
Quella NON è una presa d'antenna... è una presa RCA video composito.
Se fai una ricerca su Google, vedrai che esistono ulteriori adattatori da RCA a SCART per i televisori che non dispongono di ingresso S-Video.
In pratica all'adattatore SCART arrivano 3 spinotti RCA: il video (GIALLO) e i due canali audio destro e sinistro (bianco e rosso), che puoi tirar fuori per esempio dall'uscita audio.

Scusa..... forse ho capito......puoi postare una foto??
Scusami di nuovo.Mi sapresti dirmi bene quello che devo comprare(se sei gentile con le rispettive foto) per guardare la tv su sto benedetto monitor che è attaccato al pc?? :muro: :muro: :muro:

Ultima modifica da un moderatore:
Devi comprare una scheda sintonizzatore TV, o una scheda video con anche il sinto-tv. Ce ne sono di interne, di esterne USB... molte anche recensite da THG.
Un esempio di scheda sinto-tv analogica:

Giusto!!!! Ti consiglio la Pinnacle PC-Tv Pro, costa poco e quando vuoi potrai anche registrare quello che vedi, ascoltare la radio, acquisire immagini da telecamera, VHS ecc...
CONSIGLIO....... visto che già l'anno prossimo il digitale terrestre prenderà il sopravvento, valuta l'opportunità di comprarne una con questa tecnologia.

[Excalibur] ha detto:
Devi comprare una scheda sintonizzatore TV, o una scheda video con anche il sinto-tv. Ce ne sono di interne, di esterne USB... molte anche recensite da THG.
Un esempio di scheda sinto-tv analogica:

Grazie mille per la pazienza.Adesso ho le idee ben è chiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro