DOMANDA Informazioni sulla mia ps3 riguardo la modifica

Pubblicità

Vins96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Hola, avrei qualche piccola domanda da fare ma prima devo dare l'intro;
Ho una ps3 160gb con una
modifica Sw downgradato la ps e mettendo l'fw a 3.55 e la cfw a 4.30
, cioè una modifica abbastanza vecchiotta per il semplice motivo che aspettavo una versione aggiornata per andare in psn anche con la modifica...Ora la domanda è semplice, io sapevo che con l'attuale aggiornamento (siamo alla 4.55 se non sbaglio) c'è una modifica sempre Sw che permette di andare anche in psn, è vero? Mi conviene farla?
Perchè se è vero devo aggiornare la modifica subito!Non vedo l'ora di giocare online :3

se giochi con il cfw il rischio di venire bannati dal psn è molto alto..quindi a mio avviso non ne vale..

magari sarebbe possibile...sarei il primo dato che ho preso la ps3 quasi ed esclusivamente per il gioco online :asd:
però la vedo abbastanza dura :/

1: non penso se ne possa parlare

2: ogni tanto trovano il modo per aggiornare la modifica ed andare online, ma prontamente la sony risponde con una patch. quindi non ne vale la pena.

Se non hai i soldi per comprarti un videogioco a 15€, puoi sopravvivere anche senza PS3! Ma comunque siamo alle solite, ognuno a ricevuto un'insegnamento diverso in tal senso!

anche in grammatica

Parli di grammatica e fai una frase senza la lettera maiuscola all'inizio e punto finale! Complimenti molto coerente! Io ho espresso un parere, se ti senti tirato in causa non è un problema mio! In teoria non si potrebbe parlare di pirateria sul forum.

chi si sente tirato in causa, ti ho solo fatto notare che in quel caso, davanti alla a, ci va la h.

sono il primo ad avergli sconsigliato la modifica e gli ho ricordato che non se ne può parlare.

Si certo... Le cose si possono dire in modo meno strafottente per evitare discussioni inutili, sopratutto visto che si finisce sempre per andare OT.

Dai ragazzi non prendetevela più di tanto,capace che poi sarà uno di quei utenti che si iscrivono solo per chiedere una cosa e poi spariscono dato che non ha più risposto,neanche per essere segnalati dai :asd: gli avete comunque fatto capire che è vietato parlare di pirateria,adesso sta a lui decidere ^^ sono flame inutili,ci può stare l'errore grammaticale ogni tanto dai,magari non l'ha nemmeno fatto di proposito e non se n'è accorto,poi mica siamo a scuola che dobbiamo correggere tutti xD il concetto s'è capito,questo conta
chiudetela qui :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro