Informazioni sulla linea

Pubblicità

Fede908

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
37
Salve vorrei delle informazioni da voi, visto che siete degli esperti rispetto a me. Recentemente mi hanno colpito la fibra di fastweb a 5 €, curiosando sono andando a vedere la velocità di questa fibra. Facendo lo speed test ho notato che andava solo 20 mega, ho contattato fastweb e mi hanno detto che quella per loro era ma se volevo la 100mega dovevo pagare altri 5 € e qui mi è girato un bel po '. Lo stesso è successo anche in un mio amico che è in questo forum. Noi abbiamo deciso di cambiare operatore ma nn sappiamo quale scegliere. A me ieri ha telefonato Tim facendomi una grande offerta solo che con limiti che mi fanno perdere e Ho pensato di passare da nuovo ad Infostrada che ho avuto prima di tutto fastweb solo che con l'ho ho la mia infostrada è arrivata a massimo 3 mega invece prima che mettevo la fibra di fastweb andavo a 10 mega. Ora vorrei sapere se era il modem dell'infostrada che faceva schifo oppure è proprio la rete che faceva schifo.
Il modem della Infostrada era d-link dsl-2750b invece con fastweb in ADSL avevo e ho il fastgate ora secondo voi era il modem di Infostrada oppure la linea come detto prima.?
Vi ringrazio per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro