informazioni sulla asus n7600gs agp

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
salve a tutti, quelche settimamana fa ero indeciso se prendere o no la ati x1650pro per sostitire la mia nvidia geforce4 ti4200, ma avevo troppi dubbi così ho aspettato ed ancora nn ho effettuato nessun acquisto... adesso siccome la mia intenzione era quella di rimanere ad nvidia, mi sono butato sulla asus n7600gs che come ho letto in un'altro post è più performate con i giochi... e costa meno della ati... siccomen la mia geforce4 la posso utilizzare solo nel 3dmark2001se per i test, mi sapreste dire quanto fa la 7600gs a questo test????
ditemi tutto quello che sapete insomma....:D

p.s. toby hai ragione ma andavo di fretta che dovevo mangiare e nn mi sono curato del titolo, ho messo la prima cosa che mi è passata per la testa...

qualcuno mi saprebbe dare informazioni sui test ai 3dmark???

anche se con le prestzioni nei giochi nn c'erntrano nulla, almeno mi faccio un'idea....

joyaj ha detto:
qualcuno mi saprebbe dare informazioni sui test ai 3dmark???

anche se con le prestzioni nei giochi nn c'erntrano nulla, almeno mi faccio un'idea....
vai sulla lista comparativa delle vga che si trova qui su thg e vedi se la 7600gs nei test ci sta!
altrimenti spulcia il web.....dovresti trovare sicuramente qualcosa!

ho cercato nella lista ma nn c'è, anche nel web ho cercato qualcosa c'era.... però a questo punto preferirei averla tra le mani la schedozza per verificare di persona...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro