DOMANDA Informazioni sul nuovo XPS 13

Pubblicità

GabrieleS

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Salve a tutti, mi sto addentrando nel mondo di Dell, ma, prima di effettuare un acquisto vorrei alcune informazioni aggiuntive per confermare le mie intenzioni.
In particolare vorrei sapere questi aspetti:
1) Vi sono componenti hardware saldate alla scheda madre? In tal caso, qualora vi fosse un guasto, avrò grossi problemi (anche a livello monetario) per eventuali "riparazioni" ?
2) Sono disponibili degli sconti per studenti universitari?
3) La batteria è rimovibile? In caso non lo fosse, è facilmente sostituibile quando in futuro quando sarà deteriorata?

Grazie in anticipo per il supporto

1) Da quel che so le RAM sono saldate mentre l'SSD è sostituibile, così almeno era per il modello precedente. Non ti so dire riguardo alle riparazioni, non ho (ancora) un XPS
2) Non ti so dire, però vorrei anche io informazioni in merito dato che son studente universitario a mia volta
3) La batteria è interna ma si può cambiare abbastanza facilmente, si trovano i ricambi online a 100€ circa, mi pare

1) Da quel che so le RAM sono saldate mentre l'SSD è sostituibile, così almeno era per il modello precedente. Non ti so dire riguardo alle riparazioni, non ho (ancora) un XPS
2) Non ti so dire, però vorrei anche io informazioni in merito dato che son studente universitario a mia volta
3) La batteria è interna ma si può cambiare abbastanza facilmente, si trovano i ricambi online a 100€ circa, mi pare

Si c'è lo sconto per i studenti del 10%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro