Informazioni su Xiaomi 13-C

Pubblicità

Caciocavallo

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
35
Buongiorno
acquistato on line da Roma. Ditta non sa dirmi nulla di come si usa il telefono.
Mi dite. dove si trova la SIM e cosa occorre per aprire lo sportello?
Come fare per cambiare la batteria?
Grazie
 
La batteria e' saldata. Non la puoi togliere da te a meno che non sai smontare un telefono e rimontarlo. Quando fra qualche anno la batteria iniziera' a perdere autonomia te la fai sostituire da Xiaomi, oppure vai in un centro specializzato o da un riparatore serio vicino a casa tua.

La sim card deve essere in formato nano. Se non ce l'hai in formato nano, vai in un negozio vicino a casa tua della tua compagnia telefonica (Tim, Vodafone, WindTre, Iliad) e te la fai tagliare. Oppure dopo che te l'hanno tagliata, visto che sei gia' li te la fai mettere dentro al telefono direttamente da loro.

Qua sotto come si apre lo sportello.

 
Ultima modifica:
Gazie, sei molto gentile; finalmente mi si è fatto giorno!
In effetti, non avevo notato l'aggeggino per aprire, che era nella confezione.
Poi, non è che volessi cambiare la batteria. Volevo solo sapere se la parte posteriore poteva aprirsi o meno.
Un'altra cosa: è possibile far durare la visibilità dello schermo un pò di più dei 5-10 secondi che si accende?
E come posso trasferire (senza cavo) tutto il contenuto del vecchio cellulare a questo nuovo? In una botta solo?
 
La parte posteriore e' incollata. Non esistono piu' da anni i telefoni come una volta che li aprivi da te ed in due secondi gli cambiavi batteria.

Per lo schermo vai in impostazioni e poi schermo. Dovrebbe esserci una voce riguardo allo spegnimento dello schermo.

Il telefono che avevi prima cosa era?
 
Avevo (ho ancora) Xiaomi Redmi 4 con pochissima memoria. Ma ho una certa età e non sono molto pratico di queste novità. Mi arrangio alla meglio, sbagliando spesso.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top