Informazioni su videocamere Samsung

Pubblicità

Simon_Simpleton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno, io sono intenzionato ad acquistare una video camera samsung in grado di girare filmati in HD. Prima di tutto volevo capire se la scelta Samsung in generale sia buona e inoltre vorrei avere qualche info in più sui modelli hmx h199 e smx k40lp. Quale dei due mi consigliereste? Ho anche letto in giro della Toshiba Camileo P30 dal prezzo contenuto e dalle buone prestazioni ma è paragonabile hai due modelli citati sopra? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!

Buongiorno, io sono intenzionato ad acquistare una video camera samsung in grado di girare filmati in HD. Prima di tutto volevo capire se la scelta Samsung in generale sia buona e inoltre vorrei avere qualche info in più sui modelli hmx h199 e smx k40lp. Quale dei due mi consigliereste? Ho anche letto in giro della Toshiba Camileo P30 dal prezzo contenuto e dalle buone prestazioni ma è paragonabile hai due modelli citati sopra? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!

non conosco la h199 né l'ho trovata tra le proposte samsung. La k40 non registra in hd ma ha un sensore da 800 k pixel. Le videocamere che realmente registrano in hd hanno sensori più grandi, da almeno 2 Mpixel e escursione dello zoom ottico decisamente più limitata (10-12x, a meno che non vai sulla fascia semipro).
Comunque, la qualità di registrazione della K40 è buona e, tramite un upscaling. è possibile riprodurre i filmati in hd; le lenti sono schneider (quindi migliori di quelle marchiate samsung).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro