PROBLEMA Informazioni su Sony Xperia Z2

Pubblicità

Master Gamer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, è da un bel pezzo che cerco informazioni sul cellulare della Sony in specifico l'Xperia Z2.. A parte walkman e le varie modalità di fare video, la resistenza all'acqua cosa ha di funzioni/ app che sono solo su quel telefono a parte il giocare col controller ps3 tramite l'app playstation store.. E poi comandi vocali ne ha? Tipo il samsung S4, oggi un mio amico mi faceva vedere le varie funzioni e soprattutto quelle vocali, quindi per questo mi chiedevo se lo Z2 li avesse.. Se sapete qualsiasi altra cosa su quel telefono per favore scrivetemelo, grazie 10000000000000!!!

Si ha anche i comandi vocali, ma non come Samsung. La Samsung ha S-Voice la quale e un'esclusiva propria .

Ma se cerchi bene il rete c'e il modo di mettere S-Voice su qualsiasi telefono. Io l'ho messo sul mio Xperia Z senza problemi ma pure sul xperia p.

Ok, a parte le funzionalità vocali che cosa posso fare con questo telefono?
Le app che ha installate? Magari te che hai lo Z potresti dirmi cosa hai dentro al telefono di default, per favore, lo so che non so' nulla su questo dispositivo, ma per favore aiutatemi :)

Io ho un sacco di applicazioni insalate quindi non so dirti con sicurezza. Ma in ogni caso le solite cose di ogni telefono tipo album audio/video player note browser ecc. Ma essendo android puoi mettere un'applicazione per ogni cosa.

Puoi farci quello che faresti con qualsiasi smartphone, messaggi chiami vai in internet giochi, fai foto-video (ma con una qualità eccezionale) e via dicendo .

Personalmente preferisco xperia soprattutto per la fotocamera e la resistenza all'acqua. Gia con il z giochi a tutto su uno schermo a 1080p e fai foto.video eccezionali figuriamoci col z2. Anche la batteria mi sembra ottima (non so il z2) ma il mio z dura più del mio ex s4.

Io ho Sony Xperia J, diciamo un buon telefono ma dopo pochi mesi la memoria interna da 2 GB non espandibile si riempie impedendoti persino di aggiornare whatsapp e facebook.. In pratica un anno con questo telefono e a differenza dei primi mesi ora è lento crasha più e più volte e non permette di installare app in quanto anche presenti quelle di brand che si auto aggiornano + quelle google.. Ora non riesco nemmeno a usare Gmail perchè dovrei aggiornare google ma non ho spazio stessa cosa per youtube ecc ecc.. In poche parole te consigli di avere un telefono sony , che differenze ci sono dal tuo ex s4?
Si, la a per batteria se non sbaglio era da 3200 mAh, 20.7 MP di fotocamera[la più potente e grande a parte Nokia lumina quello appena uscito praticamente una macchina fotografica professionale] poi c'è uno schermo 5,2" della triluminos, inoltre è impermeabile e resistente alla polvere ecc.. Pensa che fra poco esce lo z3 e vediamo quanto cala il prezzo

L'xperia j lo conosco, infatti e molto limitato a causa della memoria interna ma con uno z non hai questi problemi visto che hanno almeno 16gb. Io mi trovo meglio con l'xperia z per la fotocamera e autonomia. Per il resto non cambia visto che erano telefoni top gamma quindi non hai rallentamenti lag ecc.

Oppure prova anche ad aspettare altri pareri. Ma che non siano di fantaboy fissati con la samsung o con la sony o altri marchi. Io gli ho avuto entrambi e questo e il mio parere.

Se ti piacciono i comandi vocali il migliore in assoluto da questo punto di vista dovrebbe essere motorola moto x, recentemente con l'uscita del modello nuovo ha avuto un drastico calo di prezzi e si trova ora a 239 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro