Informazioni su Samsung Smart TV

Pubblicità

kristiandisk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
vorrei un'informazione: ero intenzionato a comprare un samsung smart tv, per la precisione ue40es8000, ma sentendo l'impiegato di mediaworld, samsung è l'unica che utilizza degli occhialini attivi per il 3d, che costano 40 €. Ora mi chiedo il 3d che offre samsung è migliore rispetto a quello offerto dai tv sony o lg, che utilizzano gli occhialini 3d passivi, come al cinema?
Perchè samsung ha fatto questo tipo di scelta?

prima cosa: non comprare l'es8000, ma prendi il d8000 dello scorso anno.
Il D8000 monta un pannello S pva HQ (uno dei migliori sul mercato) mentre l' es8000 NO. Ne consegue un nero e contrasto migliori.
Lo paghi di meno e va meglio.

Il 3d degli lcd led è abbastanza scadente. Un plasma da 400 euro in genere fa meglio di qualsiasi lcd led anche da 2000 euro in campo 3D.

Se il tuo uso è prevalente 3d o vai su un plasma (meglio se panasonic, dove nel 3D è il riferimento) o un lg passivo.

ok, però non hai risposto alla mia domanda. Perchè Samsung utilizza degli occhialini attivi da 40 € l'uno, invece sony, lg, ecc, occhialini passivi?

Un'altra informazione sapete se i nuoivi tv 3d full hd riescono a leggere da hd un film formato mkv? E le immagini in formato iso?

mkv si, anche se a volte capita che legge alcuni mkv e altri no a seconda del codec utilizzato.
bd iso no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro