informazioni su netbookASUS 1225B/11.6/AMD C50/2G/320G/W7HPRE

Pubblicità

cmv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve,
vista la rottura del notebook di mia sorella, vorrei sapere se questo nebook ASUS 1225B/11.6/AMD C50/2G/320G/W7HPRE può andar bene per usare in maniera sefficentemente decente office.Per decente intendo la visualizzazione intera della pagina word o excell, senza dover scorrere il cursore orizzontale...idem per la visualizzazione di pagine internet,oltre a visualizzare filmati in hd e l'uso skype.

grazie

PS: se ne basta uno più economico fatemelo sapere, non sarebbe male spendere al massimo 250 euro ;)

rimane sempre un net, un buon netobook, per fare quelle cose và bene si ma dipende pure che portatile và a sostituire, forse a un prezzo piu basso trovi l'acer 722, invece se il budget è un pò più alto dicci se vuole come misure un modello sotto i 12" oppure uno normale sui 15"

l'ideale sarebbe rimanere sui 12".Il notebook che va a sustituire è un HP di fascia media che già era più che sufficente...quindi il netbook sopracitato è di sicuro equiparabile.Ho visto molte offerte in giro di net da 12" sotto i 300 euro e di notebook HP ad un massimo di 350. ripeto, deve bastare per office internet e poco altro...

Noi lo abbbiamo regalato per una laurea. Proprio quel portatile con quelle caratteristiche.
Uso ufficio e internet. Non si è mai lamentato, quindi presumo che gli vada bene.
Considera una cosa però. Usare un netbook come unico pc non fa. Se ha anche un fisso ok. Altrimenti sempre meglio un 15". Per una questione di schermo e dimensioni delle scritte e altro. Perchè comunque lo schermo è piccolo... io ho il vaio YB, un 11.6" e lo schermo piccolo si fa sentire.

cmv ha detto:
Per decente intendo la visualizzazione intera della pagina word o excell, senza dover scorrere il cursore orizzontale
Questo francamente non l'ho capito. Se intendi vedere una pagina intera sicuramente lo puoi fare. Ma conta che è un problema di dimensioni dello schermo, non di HW in sè ;)
E se troppo piccolo francamente potrebbe dare fastidio

hai trovato offerte nella tua zona, altrimenti su quella cifra trovi ad esempio qualche hp senza windows preinstallato...

Guarda... ho fatto una rapidissima ricerca online su un sito di una nota catena commerciale (mi sembra di non poter mettere link di negozi).
A circa 400/450€ trovi dei portatili con Amd- A4 oppure un intel i3.

Caspio ho trovato il samsung da 12" con E-450 a 399€ ... menter sulla recensione di Tom's lo davano oltre i 400... mi pare 440€... quel portatilino a 400€ è un ottimo acquisto secondo me... contando che ha un processore che viene anche montato sui 15"...

Vorrei farti notare questo portatile [h=2]ACER - AS5560-4334G32Mnkk[/h]Caratteristiche: processore AMD A4 3300M (2Mb L2 cache, 1.90GHz con Turbo Core Technology fino a 2.50GHz, DDR3 1333 MHz, 35 W), chipset AMD A70M Fusion Controller Hub, Ram 4096Mb DDr3, Hard Disk 320Gb, scheda grafica AMD Radeon HD 6520 512Mb DDr3, display 15.6"HD 1366x768 LED-backlit TFT, DVD-Super Multi DL, WiFi 802.11b/g/n, Gigabit Ethernet, Webcam 1280x1024, Multi gesture touchpad, 1x USB 3.0, 2x USB 2.0, HDMI, Multi card reader, batteria 6 celle. Sistema Operativo Windows 7 Home Premium 64bit

La risoluzione del display non è proprio il massimo... però ha anche una USB3.0
L'ho trovato a 399€. Quindi poco oltre il tuo budget!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro