Informazioni su lettore MP3

Pubblicità

travaricky

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Volevo (e voglio ancora) sapere i Vostri pareri sui lettori mp3.
1)Qual'è il migliore per la qualità fine a se stessa?
2)E il migliore per il rapporto qualità/prezzo?
3)Come Vi trovate con il Vostro lettore?
4)Il luogo (o sito) migliore per acquistarli?

P.S.:Secondo me oltre alla capienza sono importanti la durata delle batterie e formati supportati.

io ho un ipod mini da 4 gb e mi trovo molto bene la batteria dura abbastanza e specialmente c'è il caricatore

Io ho l'IPod da 20 giga photo mi trovo benissimo...comodo come lettore ed HD esterno; se hai soldi da spendere compralo perchè li vale tutti :asd:

Scusate, ma per trasferire file sull'iPod è necessario passare da un programma o installare un driver?
Io ho un vecchio Creative che vorrei cambiare perchè pienotto, pesante e soprattutto perchè è fastidiosissimo dover far installare driver e software su qualsiasi computer con cui voglio scambiare file senza portarmi dietro un hd grande.

b-jo ha detto:
ma uno zen da 20gb a 205€ nn va bene???l ipod da 20gb costa 120€ in piu' se

Io non è che mi sia trovato malissimo con il Creative, ma so che lo Zen (ce l'ha un mio amico) ha lo stesso sistema balordo del mio, cioè devo sempre installare software e driver su ogni computer con cui voglio scambiare/trasferire files.

Io comunque avrei messo gli occhi sul lettore della Kenwood, anche se sono 300 e passa euro per 20 gb, devo capire però se anche questo vuole softwarini vari o lo si può attaccare alla porta usb e trasferirci i files.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro