Informazioni su hackintosh

Pubblicità

Samu2309

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Buongiorno a tutti, volevo un informazione, io possiedo una configurazione con:
I5 9600k
1060 6gb
16gb ram.
Volevo chiedere se è possibile effettuare un hackintosh con questi componenti perché già in passato avevo provato in macchina virtuale ma non sono riuscito. La domanda è se prendo un ssd riesco a fare un dual boot per avere anche hackintosh con questi componenti?

Per quanto riguarda la macchina virtuale ci sono delle guide in rete e se cerchi meglio trovi anche la macchina virtuale quasi pronta (devi solo impostare lingua, tastiera e utente).

Se vuoi montare una delle ultime versioni o usi la gpu integrata o sostituisci la nvidia con una Radeon rx 560...per il resto sembra compatibile.

La scheda madre è una z390 aorus elite.
Comunque grazie mille a tutti! :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per quanto riguarda la macchina virtuale ci sono delle guide in rete e se cerchi meglio trovi anche la macchina virtuale quasi pronta (devi solo impostare lingua, tastiera e utente).

Se vuoi montare una delle ultime versioni o usi la gpu integrata o sostituisci la nvidia con una Radeon rx 560...per il resto sembra compatibile.
Se prendessi una rx580/590 andrebbe bene lo stesso?

Ultima modifica:
Si la RX 580 se non ricordo male e compatibile nativamente con Mojave e Catalina quelle che vanno per la maggiore secondo quanto ho letto su vari forum sono quelle della Sapphire invece sconsigliano le XFX ed alcune altre marche (ora non mi ricordo quale) ti consiglio di cercare su forum che trattano solamente materia “hackintosh” qui in italiano trovi una sezione di insanelymac oppure un forum che si chiama macosx86 cerca nelle loro guide (e guarda se si possono leggere anche senza iscrizione)...chissà che non ti chiariscano le idee sul mondo degli hackintosh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro