• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Informazioni su Gestione Allegati e sezione Supporto Tecnico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FireFox152

Utente Èlite
Reazioni
330
Punteggio
105
Buongiorno a tutti,
innanzitutto spero di aver scelto la sezione corretta. ;) Come da titolo vorrei avere qualche informazione sulla gestione degli allegati in quanto mi era venuto in mente di fare un po' d'ordine e di pulizia già che c'ero, nonostante lo spazio a disposizione sia più che generoso. Per eliminare alcuni allegati devo necessariamente tornare alla discussione dove l'ho caricato e cancellarlo da lì? Non posso gestire tutto dalla tab principale dove mi vengono elencati gli allegati e le discussioni a cui si riferiscono? Questo è il mio primo "problema" :asd:

Sulla sezione Supporto Tecnico invece innanzitutto mi congratulo per l'arrivo di MSI, però mi chiedevo: c'è qualche possibilità che si riesca ad aggiungere anche Asus? Visto che anche loro offrono prodotti di ogni genere (portatili, schede madri, schede video, schede audio, tablet, ecc.) e parecchi utenti sul forum (me compreso) possiedono qualche componente Asus. Mi è già capitato di rivolgermi ad Asus per informazioni (e non per problemi fortunatamente) sulla gestione dell'adaptive voltage delle loro schede madri e tra l'altro devo dire che ho ricevuto anche una risposta abbastanza esauriente, certo non con i tempi celeri che potrebbe avere una discussione sul Forum.
Saluti,
FireFox152.

Per la gestione Allegati basta cliccare su Gestione Allegati in modalità avanzata:
50cd32382d.png

Per il supporto MSI le consiglio di aprire un topic nella sezione interessata.
Se ho risolto ogni suo dubbio me lo faccia sapere :)

Per la gestione Allegati basta cliccare su Gestione Allegati in modalità avanzata:
50cd32382d.png

Per il supporto MSI le consiglio di aprire un topic nella sezione interessata.
Se ho risolto ogni suo dubbio me lo faccia sapere :)

La ringrazio Stefano, ma a dir la verità penso che abbia leggermente travisato quello che chiedevo nel primo post :asd:. Per quanto riguarda il supporto chiedevo se avete già in programma (o meglio ancora avete contatti) con Asus, così da poter aggiungere anche quel brand, molto diffuso tra gli utenti del forum (non solo per componenti hardware ma anche per portatili, all in one, ecc.) e per quanto riguarda gli allegati io intendevo come poter eliminare gli allegati (presenti su altre discussioni) da questa finestra:
Immagine.webp

Grazie mille :)

La ringrazio Stefano, ma a dir la verità penso che abbia leggermente travisato quello che chiedevo nel primo post :asd:. Per quanto riguarda il supporto chiedevo se avete già in programma (o meglio ancora avete contatti) con Asus, così da poter aggiungere anche quel brand, molto diffuso tra gli utenti del forum (non solo per componenti hardware ma anche per portatili, all in one, ecc.) e per quanto riguarda gli allegati io intendevo come poter eliminare gli allegati (presenti su altre discussioni) da questa finestra:
Visualizza allegato 146611

Grazie mille :)

Per gli allegati porti sopra il mouse alle anteprime, dovrebbe uscire una X in un angolo dell'immagine. La parte della finestra "alta" è riservata ai suoi upload che, in caso non vengano utilizzati dopo tot tempo, si autoeliminano. Nella parte bassa invece ci sono quelli visibili nel Forum: se quest'ultimi sono inseriti in linea vengono caricati, se invece non vengono messi nel post rimangono in fondo ad esso con la dicitura "Anteprima Allegati".

Per il supporto Asus al momento non possiamo riferire nulla, tutto sta al reparto Business ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro