Informazioni su GeForce 8800GT 512MB

Pubblicità

sna696

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
49
Ciao!
Ho recentemente giocato a diversi titoli DirectX 10...
Ho una scheda DX9.0c e girano veramente male...
Ho visto su alcuni pc dotati di scheda grafica DX10 e devo dire che sono impressionanti!
Volevo un parere da chi ne sa più di me a riguardo:
Ora possiedo una scheda video Radeon X1950 Pro 512 AGP e ho a disposizione sia slot PCI-E che AGP.
Venderla per prendere una 8800GT converrebbe?
Se si, a quanto potrei vendere la mia X1950 AGP che per lo più monta uno Zalman VF900-Cu LED?

Grazie :D

beh si conviene mettere una 8800 gt ora :D, poi su quel pc andrà benone :)...
nn so quanto potrebbe valere, da quanto tempo ce l'hai ? cmq credo un 100€ imho
ciauz

si... so anche io del PCI-E 4x ma sul web c'è gente che le ha provate su 4CoreDual-VSTA (anche le HD2900) e oltre a funzionare sono soddisfatissimi...

Però se mi dite cosi, mi mettete paura...

Siccome l'acquisto lo farei da un amico e mi ha già detto che non avrei problemi a restituirla visto che queste schede vanno a RUBA

Che faccio?!?!? Sono indecisissimo

x Nandos:
la scheda ha 3-4 mesi

P.S.
Ho da poco scaricato Crysis ed è veramente... non so come descriverlo... AMAZING! E questo lo dico solo dopo averlo provato con le DX9 (e mi va anche a tratti con tutto medio, e non è da incolpare l'AGP perchè il mio amico ha la X1950XT su PCIE e va a tratti anche a lui con le stesse impostazioni...) immagino quando lo vedrò con le DX10... sbav

Si, prenditi la 8800GT, noterai grandi miglioramenti....

Per la tua VGA no credo tu possa venderla a più di 100€...

Scusate ma tra la 8800GTS e la 8800GT qual'è la più performante visto che la mia scheda video in firma è morta??

Dipende da quanti MB è la 8800GTS... quella da 320 è un bel pò sotto la 8800GT.. la 640 solo di poco.. :)

se prendi una scheda di fascia medio alta pci-ex sarà castrata dal pci-ex 4x.. (8800 gt/gts/gtx - hd2900XT/3870)

ciao.. Qualcuno puo dirmi se la scheda video geforce 8800GT è compatibile con la sheda madre della ASRock modello 4CoreDual-VSTA ???? rispondetemi subito perfavore ke devo comprare una scheda video buona ke la mia si e rotta!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro