DOMANDA informazioni su Dimensione

Pubblicità

John__

Utente Attivo
Messaggi
210
Reazioni
33
Punteggio
42
Salve a tutti, vorrei avere alcune informazioni su Dimensione. Vorrei cambiare linea e volevo sapere se una volta che ho inserito tutti i dati sul sito di Dimensione mi addebiteranno subito l'importo di attivazione dalla carta o aspetteranno? Inoltre vorrei sapere se sono affidabili e se qualcuno li conosce
 
Una delle realtà fornitori di FTTH che consiglio sempre, molto validi e con attenzione al cliente, hanno tecnici competenti che risolvono i problemi e sanno anche dare supporto tempestivo. Consigliato senza problemi
 
Una delle realtà fornitori di FTTH che consiglio sempre, molto validi e con attenzione al cliente, hanno tecnici competenti che risolvono i problemi e sanno anche dare supporto tempestivo. Consigliato senza problemi
grazie per la risposta, per quanto riguarda l'addebito lo fanno nel momento dell'iscrizione o successivamente? Nella mia zona prende solo la fwa quindi solo legato a quella
 
grazie per la risposta, per quanto riguarda l'addebito lo fanno nel momento dell'iscrizione o successivamente? Nella mia zona prende solo la fwa quindi solo legato a quella
Beh, non può esserci addebito se prima non c'è la stipula del contratto.
Cioè, finché non vengono a montarti la linea e tutto il resto, il contratto non parte, quindi inizierai a pagare da quando avrai la loro "linea".
Per il resto, consigliatissimi al 100% su tutti i fronti.
 
grazie per la risposta, per quanto riguarda l'addebito lo fanno nel momento dell'iscrizione o successivamente? Nella mia zona prende solo la fwa quindi solo legato a quella
Guarda, io ho fatto il contratto on line il 15 maggio, mi hanno attivato la linea il 11 luglio e non ho ancora ricevuto nessun addebito. Presumo da agosto
 
Confermo pure io... attivata di recente e sono molto contento. Addebito devo ancora controllare sinceramente però.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top