DOMANDA Informazioni su configurazione da adottare

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

villomas

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ragazzi ho appena comprato un Archer D5 ( ditemi se ho fatto bene :) ) per uscire dal vincolo imposto dal mio router Fastweb che non ce la fa più con tutti i device atatccati.
Avevo intenzione di lasciare il router faswteb solo per internet/voce, utilizzerei l'archer come access point al quale attaccare tutti i device. In questa maniera dovrei avere la sottorete gestita dall'Archer senza impegnare ilrouter.

Credo sia la miglior configurazione, in quanto all'acquisto spero di aver scelto bene.Necessitavo di maggior larghezza di banda per condivisione dati,streaming e gaming online.

Grazie a tutti

io ho il fratello maggiore, il D7. attualmente lo uso come router in cascata a un modem. quindi quello che vuoi fare si puo fare.
non so se il firmware è lo stesso, comunque per utilizzarlo come router vai in Operation Mode e impostalo come Wireless Router Mode.

io ho il fratello maggiore, il D7. attualmente lo uso come router in cascata a un modem. quindi quello che vuoi fare si puo fare.
non so se il firmware è lo stesso, comunque per utilizzarlo come router vai in Operation Mode e impostalo come Wireless Router Mode.
Perfetto,in quanto a trasmissione è fedele alle specifiche? Trasmettevelocemente?
Grazie

Perfetto,in quanto a trasmissione è fedele alle specifiche? Trasmettevelocemente?
Grazie

dipende cosa intendi...in rete locale non ho mai avuto problemi. ho un nas e faccio streaming in hd dal TV al nas senza problemi.
per internet tutto dipende dalla tua connessione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro