Video Informazioni su come registrare video Xbox 360 (ci tengo a precisare non mia XD)

Pubblicità

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
Salve ragazzi
Mio cugino orrende registrare qualche let's play con la sua Xbox
Allora risponde un portatile, una Xbox 360 e un monitor con 2 prese HDMI

Che grabber si può usare per avere dei video almeno a 720p?

Come funziona poi il collegamento? Come si registra?

Prezzo massimo 120

ciao watashi non ho capito bene cosa intendi con la tua domanda, se cerchi di sfruttare i due hdmi per registrare o se vuoi una scheda di acquisizione per registrare...
comunque per registrare da xbox 360 e in generale da qualisiasi console non ti occorrono gli hdmi ma bensi delle entrate di colore blu , bianco , verde e giallo presenti dietro i nuovi televisori piatti, se li hai sei a cavallo , a questo punto non ti resta che cercarti una scheda di acquisizione , per il tuo budget di 120 ti consiglierei di aggiungere altri 30 € per un game capture hd una scheda di acquisizione super accessoriata con addirittura un telecomando per controllarla a distanza e con la possibilità di registrare il FULL HD e senza aver bisogno di un pc, perchè basta che inserisci una chiavetta usb alla scheda di acquisizione e il video verrà registrato li' e non solo rispetto ai concorrenti possiede anche tutte le prese necessarie per registrare perchè spesso non vengono fornite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro