DOMANDA informazioni su bracciale mmtek np 38

Pubblicità

Pierro

Utente Attivo
Reazioni
66
Punteggio
40
Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno ha informazioni sul bracciale mmtek np 38, online non ho trovato nulla se non grandi vetrine e sconti, ma nessuna recensione. Sono interessato poichè mia moglie l'ha trovato in sconto su groupon, ma ho come l'impressione che sia una bella sola. Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a fugare i miei dubbi.

Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno ha informazioni sul bracciale mmtek np 38, online non ho trovato nulla se non grandi vetrine e sconti, ma nessuna recensione. Sono interessato poichè mia moglie l'ha trovato in sconto su groupon, ma ho come l'impressione che sia una bella sola. Ringrazio anticipatamente chiunque riesca a fugare i miei dubbi.

Ha più comprato il bracciale mmtek np 38 o trovato qualche recensione? Vorrei avere informazioni sul bracciale

Ha più comprato il bracciale mmtek np 38 o trovato qualche recensione? Vorrei avere informazioni sul bracciale
No alla fine sono andato su una più classica mi band 3, però sto pensando di passare alla 4 oppure alla honor band 5 che più o meno sono simili sia come caratteristiche che come prezzo

Buongirono,
attenzione preso e pagato su Groupon il bracciale mmtek np 38 e mai arrivato !!!!!!!
Mi spiace molto spero che sia riuscita a farsi rimborsare, ad ogni modo credo che oggi i bracciali low cost a cui rivolgersi siano la mi band 4 o la honor band 5, penso che alla fine siano le uniche due scelte da consigliare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro