Informazioni su apple per un nuovo e un vecchio dispositivo

U

Utente cancellato 392100

Ospite
Ciao a tutti ho da poco preso un nuovo dispositivo apple e avrei alcune domande. Avevo un vecchio account che ora non c'è più sapete dirmi se apple cancella i vecchi account?? era del periodo dell' iphone 4 . Seconda cosa , ho ritirato fuori proprio un vecchio iphone 4 prima di buttarlo vorrei usarlo come secondo o terzo dispositivo da battaglia ( tipo per le vacanze , anche se si rompe non fa nulla ) ma aspettando l' invio del nuovo caricatore mi è sorto un dubbio. So che apple tramite icloud e app trova il mio dispositivo fornisce un blocco se si resetta alle impostazioni di fabbrica senza levare l' id ( bisogna riloggarsi ). Qui il dubbio è legato al primo quesito visto che il mio vecchio account non risulta esistere. Mi ricordo che all' epoca non avevo impostato icloud ( quindi di conseguenza non dovrebbe essere attivato trova il mio dispositivo giousto ? i due sono collegati no ?) mi ricordo di aver semplicemente resettato tutto senza uscire dall' id , dite che se lo riaccendo è come nuovo ?? Sto aspettando il caricatore perchè è spento ma vorrei sapere se mi conviene annullare l' ordine e butttarlo o no. Grazie a tutti
Post unito automaticamente:

Qualcuno può darmi una mano ???
 
Ultima modifica da un moderatore:

AngeloCAPS

Nuovo Utente
23
2
CPU
Intel i3 7100
Scheda Madre
MSI B250M PRO-VDH
HDD
SSD SAMSUNG 850 EVO 250GB
RAM
Corsai Vegeance LPX 3000 mHz DDR4 16GB
GPU
Intel HD 630
PSU
EVGA 430W
Case
Bit Fenix Neos
OS
Windows 10
Prova a contattare l assistenza. Una volta ho risolto così
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili