DOMANDA Informazioni su acquisto windows 7

Pubblicità

Braver

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
36
Ciao a tutti,

volevo chiedervi alcune domande.

su uno dei piu noti store su internet vengono vendute versioni di windows 7 tedesche a prezzi bassi.
Volevo chiedervi se esse possono tranquillamente essere usate anche su un pc qui in italia.
Altra domanda: se un privato vendesse la propria licenza di windows 7 compreso di cd e product key gia registrata, e' possibile usare su un altro pc quello stesso product key? Oppure una volta registrato alla microsoft non e' piu possibile metterlo su un altro pc?
Grazie :)

dipende dalla versione se OEM no nasce e muore sullo stesso pc, Mentre se ratail può essere trasferita

Faccio una domanda stupida :D ma che edizione di windows 7 è? Perchè se fosse Ultimate non ci sarebbe problema, altrimenti dovresti comprare anche i Language pack, no?

Se parli di quele tedesche, è home premium 64 bit.
Se prendessi quella, si installerebbe ma avrei la lingua solo in tedesco, giusto?

la lingua la si può combiare con vistalizator non è quello il problema
ma non è un pò come "piratare" il pacchetto lingua? Posso anche sbagliarmi, ma che io sappia i Language pack sono a pagamento (così come credo che siano supportati ufficialmente solo su ultimate e enterprise)...attendo eventuali smentite ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro