DOMANDA Informazioni scheda madre

Pubblicità

Chri_

Utente Attivo
Reazioni
149
Punteggio
48
Salve a tutti,

Mi è stato ceduto un PC/Workstation Dell abbastanza vecchio ma ancora funzionante con queste specifiche:

Processore INTEL Xeon E3-1241v3
Scheda Video Quadro K2200 4gb
Scheda Madre INTEL Haswell C226 DDR3 Socket 1150
Ram 16gb

Possiedo un'altra scheda video Quadro K2200 e la volevo aggiungere alla build.

Vorrei sapere se la scheda madre in questione supporta due schede video e se nel caso si verificasse Bottle Neck. Se si, come potrei ovviare al problema?

Grazie a tutti in anticipo

Salve a tutti,

Mi è stato ceduto un PC/Workstation Dell abbastanza vecchio ma ancora funzionante con queste specifiche:

Processore INTEL Xeon E3-1241v3
Scheda Video Quadro K2200 4gb
Scheda Madre INTEL Haswell C226 DDR3 Socket 1150
Ram 16gb

Possiedo un'altra scheda video Quadro K2200 e la volevo aggiungere alla build.

Vorrei sapere se la scheda madre in questione supporta due schede video e se nel caso si verificasse Bottle Neck. Se si, come potrei ovviare al problema?

Grazie a tutti in anticipo
Ciao. Che modello di WS è? Sigla completa per favore

Il case è questo qui:
La tua scheda madre ha due connettori PCI-e grandezza X16 uno di colore blu 3.0 e l'altro nero inframmezzati da un connettore PCI-e X1 e un PCI ma il secondo di colore nero è con collegamento X4 a 4 linee e specifica 2.0. Dubito fortemente che in una siffatta situazione puoi mettere due GPU.

@Chri_ correggi il titolo. Il maiuscolo non è consentito da regolamento; grazie
Sorry, provvedo subito
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La tua scheda madre ha due connettori PCI-e grandezza X16 uno di colore blu 3.0 e l'altro nero inframmezzati da un connettore PCI-e X1 e un PCI ma il secondo di colore nero è con collegamento X4 a 4 linee e specifica 2.0. Dubito fortemente che in una siffatta situazione puoi mettere due GPU.
Ok, grazie per la risposta. Avevo notato il connettore nero affianco a quello blu e mi era sorto il dubbio di poter montare due GPU.

Non penso valga la pena cambiare Scheda madre per montarle entrambe, giusto?

E' un pc che userei a casa affiancato al mio portatile

Sorry, provvedo subito
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ok, grazie per la risposta. Avevo notato il connettore nero affianco a quello blu e mi era sorto il dubbio di poter montare due GPU.

Non penso valga la pena cambiare Scheda madre per montarle entrambe, giusto?

E' un pc che userei a casa affiancato al mio portatile
La risposta segue la domanda che ci fai con quel pc?

La risposta segue la domanda che ci fai con quel pc?
Allora diciamo che verrà usato come PC da casa per le operazioni quotidiane... e un pò di progettazione 3D leggera..

La necessità di montare 2 GPU nasce da fatto che avendone due era un peccato non sfruttarle... ovviamente se non è una cosa fattibile, non c'è alcun problema

Allora diciamo che verrà usato come PC da casa per le operazioni quotidiane... e un pò di progettazione 3D leggera..

La necessità di montare 2 GPU nasce da fatto che avendone due era un peccato non sfruttarle... ovviamente se non è una cosa fattibile, non c'è alcun problema
E allora una basta e avanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro