Informazioni scheda audio interna vs esterna da abbinare alle superlux hd 681 evo

Pubblicità

Antonius90

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Buona sera ragazzi, come da titolo il mio problema è questo, cosa scegliere da abbinare alle superlux hd 681 evo? guardando quà e là ho addocchiato :
- Creative SoundBlaster xfi Hd
-Asus Xonar u7
----------------------interne
-Creative soundblaster z
-Asus Xonar phoebus

Uso: ebbene l'uso sarà musica-gaming diciamo un 60/40
perchè il dubbio interna esterna? ho uno sli di 780 acx sc su una maximus VI hero
Cosa preferirei? qualcosa che mi permetta di amplificare le superlux visto che le sento "bassine", inoltre mi piacerebbe un controller a manopolina per poter intervenire subitaneamente sul settaggio volume.
mi scuso per la prolissità ma volevo esser preciso.
Un saluto a tutti:rock:

- - - Updated - - -
@maurilio86 ti menziono perché ho notato che sei particolarmente competente in materia

Grazie per la risposta, potresti motivarmela un attimo? Consigli l'esterna per le temperature? Tra le due perché la Asus?

Buona sera ragazzi, come da titolo il mio problema è questo, cosa scegliere da abbinare alle superlux hd 681 evo? guardando quà e là ho addocchiato :
- Creative SoundBlaster xfi Hd
-Asus Xonar u7
----------------------interne
-Creative soundblaster z
-Asus Xonar phoebus

Uso: ebbene l'uso sarà musica-gaming diciamo un 60/40
perchè il dubbio interna esterna? ho uno sli di 780 acx sc su una maximus VI hero
Cosa preferirei? qualcosa che mi permetta di amplificare le superlux visto che le sento "bassine", inoltre mi piacerebbe un controller a manopolina per poter intervenire subitaneamente sul settaggio volume.
mi scuso per la prolissità ma volevo esser preciso.
Un saluto a tutti:rock:

- - - Updated - - -
@maurilio86 ti menziono perché ho notato che sei particolarmente competente in materia

esterna così non si becca i disturbi delle due schede
la xonar u7 per via di un'interfaccia migliore
certo ha i suoi difetti che descrivo nella recensione (qui sul forum)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro