Informazioni riguardo requisiti minimi

Pubblicità

Aracnoid

Nuovo Utente
Messaggi
32
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi, avrei intenzione di scaricare due giochini che potrebbero piacermi, i due titoli in questione sono World of Tanks e War Thunder, entrambi provati da un mio amico. Ora quello che vi chiedo è: riuscirò a farli girare sul mio pc con settaggi grafici elevati o farò fatica e dovrò accontentarmi dei medi? :oogle: Ve lo chiedo perchè i due giochi insieme pesano una mole, 9 Gb uno e 8Gb l'altro :utonto:. Il pc in questione l'ho ricevuto da poco perciò Spero possiate aiutarmi, grazie.:rock:
 
Mi sa dovrai accontentarti dei medi, specie per war thunder. Nei momenti più caotici è abbastanza esigente in fatto di risorse.
WoT non ci gioco da un pezzo, ma se non hanno cambiato nulla in fatto di grafica credo tu ci possa giocare tutto al massimo (attenzione: CREDO​ è la parola chiave di questa frase)
 
Mi sa dovrai accontentarti dei medi, specie per war thunder. Nei momenti più caotici è abbastanza esigente in fatto di risorse.
WoT non ci gioco da un pezzo, ma se non hanno cambiato nulla in fatto di grafica credo tu ci possa giocare tutto al massimo (attenzione: CREDO​ è la parola chiave di questa frase)

Non ho bisogno di 60 Fps, me ne bastano anche 30... Credo che con settaggi alti più di 30 fps posso farli o no? Se non riesco a spararli al massimo nob li scarico nemmeno :D ahaha
 
Dunque, contando che il monitor non è 1080p probabilmente i settaggi alti li riesci a tenere, ma se mi posso permettere un consiglio, specie in giochi d'azione come war thunder, è preferibile scendere un po' a compromessi con i dettagli e mantenere i 60fps ;)

Prova cmq, male che vada avrai perso solo un po' di tempo :)
 
Dunque, contando che il monitor non è 1080p probabilmente i settaggi alti li riesci a tenere, ma se mi posso permettere un consiglio, specie in giochi d'azione come war thunder, è preferibile scendere un po' a compromessi con i dettagli e mantenere i 60fps ;)

Prova cmq, male che vada avrai perso solo un po' di tempo :)
Ora lo metto a scaricare e vedo
:D stasera ti dico! Grazie mille nel frattempo! Gentilissimo

- - - Updated - - -

Allora scaricato WT, ci ho messo meno di quanto pensassi. Ho provato subito a lanciare il tutto con i settaggi grafici personalizzati, impostando tutto al max, quindi oltre i settaggi "FILM". Col primo benchmark (Guerra ne pacifico - giorno) sono riuscito a fare 77.2 Fps di media e 57.1 di minimo con un punteggio di 17.581, in game con gli aerei mi aggiro tra i 55 e 70 Fps, con carri tra i 30 e i 45 :bevuta:.
Che ne dici?

- - - Updated - - -

Mi è venuto un dubbio. Ho intenzione di prendere un monitor a 1080p nativi, cosa succederà quando la risoluzione aumenterà? Dovró abbassare i settaggi a causa della maggiore densità dei pixel? Grazie.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top