DOMANDA Informazioni relative ad un Laptop

Pubblicità

Danilo86

Utente Attivo
Messaggi
258
Reazioni
67
Punteggio
41
Ciao ragazzi è da un po che non entro, sentite è già da tempo che pondero l'idea di prendermi un buon Laptop di fascia alta, avevo ad occhiato l' Asus G750JX, l' Alienware 17, e anche gli MSI.

Ora sull' Asus ho tolto le mani perche ho saputo che il prodotto non da la disponibilità di cambiare i componenti nel tempo, componenti importanti come la CPU e la VGA, e io sono molto interessato a prendere un prodotto che dia la possibilità di modificare tutto, sennò non ha senso pagare così tanti soldi per poi doverlo buttare dopo un paio d' anni, come si fa con quelli tradizionali, ma almeno lì spendi si e no un massimo di 800 euro.

Alcuni mi avete offerto l'idea di un Santeck che io avrei ponderato bene se non fosse che il proprio design sia fermo al 15/18, e il prezzo non è poi così tanto diverso dai Laptop che ho accennato prima.

Altro problema e che nel sito Dell abbiano tolto il prodotto base di 1499 euro e abbiano dato disponibilità solo di 2 Laptop che ahimè costano troppo e le loro caratteristiche non mi convincono.

In ultimo ho ad' occhiato solo ultimamente l'MSI GT70, ora sembra un buon Laptop, ma in questo caso non ho mai cercato informazioni sul tale prodotto, quindi vi chiedo cosa mi sappiate dire su questo prodotto e se oltre alla relativa RAM e HDD, si possa aggiungere anche SSD e magari cambiare nel tempo anche CPU e VGA.

Per tanto vi ringrazio per aver letto tutto e spero in risposte concise e dettagliate allo stesso tempo.

Cordialmente

Danilo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top