Informazioni prenotazioni Windows 8 pro Gamestop

Pubblicità

Dashie84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, oggi mi e' arrivata notifica che GS ha dato via alle prenotazioni di Windows 8 (Acquista Microsoft Windows 8 Pro PC | GameStop Italia).
La mia domanda e': questa e' la versione completa? Ovvero se io formatto il pc, e non possiedo una copia precedente di windows, posso con questa versione installarci Windows 8 da zero? Purtroppo ho cercato un po' ovunque e anche nella descrizione non si capisce bene se e' una versione upgrade o completa.
Potete darmi qualche informazione?

E che da quanto scritto pareva, verso le ultime righe, che fosse possibile installarlo solo possedendo una versione precedente di windows

Windows 8 PRO: permette di aggiornare il sistema operativo da Windows 7, Windows Vista o Windows XP a Windows 8 PRO. Tuttavia se nel PC sono in esecuzione Windows XP o Windows Vista®, sarà necessario reinstallare i programmi. Per beneficiare di funzionalità di home entertainment, quali ad esempio la gestione dei propri file multimediali, sarà possibile poi completare l’offerta software con Windows Media Center che sarà acquistabile separatamente come “media pack” per Windows 8 PRO su Microsoft Store Italia.

intendi questa parte qui? io la interpreto che con 8 sarà possibile fare un upgrade di sistema con la base di xp vista o 7 ma bisognerà cmq reinstallare i programmi

Appunto, mha domani vado a chiedere, tanto generalmente risposte del genere non ne sanno dare, ma almeno non potessi fare un'installazione pulita mi faccio fare il rimborso :)

non ho finito l'interpretazione oltre a darti questa possibilità per lo meno io capisco che è anche possibile fare una installazione pulita... secondo me ti danno la mia stessa interpretazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro